A cura di Cristiano Amalfitano
Nessuna sorpresa nel 1° turno dei play-off del campionato Giovanissimi Elite Fascia B. L’Urbetevere di Brunelli fa valere il fattore campo nella sfida contro la Vigor Perconti e grazie ai gol di Zappalà e Capanna (arrivati entrambi nella ripresa), vola in semifinale, dove incontrerà la Lodigiani.
Fattore campo rispettato anche nell’altra sfida, dove però sono serviti i supplementari, per decidere il match tra la Nuova Tor Tre Teste e il Futbolclub. I ragazzi di Leva sono passati in vantaggio con Bidoli al 21 del primo tempo, ma 4′ dopo gli Orange di Ranzani hanno trovato il pari con Nuzzo. L’1-1 è rimasto tale anche nei 20′ dei supplementari e alla fine ad andare in semifinale è stata la Tor Tre Teste grazie al miglior piazzamento in classifica. Per i ragazzi di Leva c’è la sfida ai campioni in carica della Roma.
Non si è giocato invece il primo turno per gli Allievi Elite Fascia B. Il primo turno si giocherà martedì 20 maggio, mentre le semifinali sono previste per sabato 24. La finale invece è in programma martedì 27 maggio.
SEMIFINALI
MARTEDI’ 20 MAGGIO
Roma-Nuova Tor Tre Teste
Lodigiani-Urbetevere
FINALE
SABATO 24 MAGGIO