Pomezia SdP-Mangiapelo: è fatta. Ufficiali anche Di Nezza e Luzi. Ora assalto ad una punta?

Pomezia SdP-Mangiapelo: è fatta. Ufficiali anche Di Nezza e Luzi. Ora assalto ad una punta?

Che il Pomezia Selva dei Pini fosse da settimane alla ricerca di un estremo difensore esperto era cosa nota.

Del resto, giorni fa raccontavamo della trattativa serrata, ma non portata a compimento, con Marco Apruzzese e del rifiuto del portiere del La Rustica che ha preferito, per motivi personali, proseguire la sua stagione nel Girone C di Promozione.

Il club di via Varrone non si è comunque scoraggiato e la sua ricerca sul mercato ha trovato sbocco nel closing con Michele Mangiapelo, portiere classe 1986 che nel corso della sua carriera ha avuto modo di calcare palcoscenici assai prestigiosi.

Nella stagione successiva allo storico ritorno tra i professionisti del Rieti di Sergio Pirozzi, nella quale l’estremo difensore di origini ciociare risultò decisivo, Mangiapelo venne infatti ingaggiato dalla Sampdoria che poi lo restituì alla società amarantoceleste qualche mese dopo per farlo maturare nell’allora Serie C2.

Chiusa l’esperienza sabina un paio di stagioni più tardi, ha spesso fatto l’altalena tra i professionisti e la Serie D, come testimoniano le annate di Narni, Grosseto, Genzano e Frosinone.

Lo scorso anno è stato alla Lupa Roma.

Con quella di Mangiapelo arriva anche l’ufficialità per l’esterno ex San Cesareo Nicolas Di Nezza, già assodata da tempo, e dell’attaccante Andrea Luzi.

Il reparto offensivo potrebbe peraltro essere ulteriormente potenziato nelle prossime ore.

Il Pomezia Selva dei Pini sarebbe infatti sulle tracce di un attaccante di categoria superiore ed il ds Cristofoletti starebbe cercando di attivare tutti i canali a sua disposizione per arrivare a dama ed apporre la classica ciliegina sulla torta.

Sembra invece ormai sfumata la trattativa per il centrocampista Ruggero Panella, stante il netto rifiuto di liberarlo da parte della Lepanto, suo club d’appartenenza.