Pomezia, sono tanti i giovani rossoblù visionati da club professionistici. Il DG Bussi: “Stiamo gettando le basi per una crescita costante di tutto il settore giovanile”

Pomezia, sono tanti i giovani rossoblù visionati da club professionistici. Il DG Bussi: “Stiamo gettando le basi per una crescita costante di tutto il settore giovanile”

Continua senza soste la crescita del settore giovanile del Pomezia Calcio 1957.

Diverse squadre dell’agonistica primeggiano nei vari campionati dall’under 14 all’under 19 e tanti sono i tesserati rossoblù che hanno attratto società professionistiche.

Non a caso grazie ai molteplici sforzi economici del Patron Alessio Bizzaglia quest’anno il settore giovanile rossoblù è stato potenziato e migliorato con la speranza di far esordire sempre più giovani pometini in prima squadra.

In tutto questo percorso di crescita è fondamentale l’operato del Direttore Generale Andrea Bussi che crede fortemente nel settore giovanile. Bussi, che vanta alle spalle tantissimi anni importanti da calciatore nel calcio che conta, ha iniziato a pianificare collaborazioni con diverse società professionistiche che ripongono in lui stima e professionalità.

Infatti dall’inizio dell’anno tanti nostri tesserati stanno sostenendo raduni o prove con società professionistiche, come altri sono nel giro delle Rappresentative. Proprio nella giornata di ieri il nostro Direttore Generale Andrea Bussi si è recato a Pescara per accompagnare 4 nostri calciatori. Nello specifico parliamo dell’attaccante classe 2008 Achille Forti (capocannoniere del campionato Under 16 Elite e già in prova anche con il Frosinone), del portiere 2008 Valerio Perrotta, del difensore classe 2009 Lorenzo Bellucci e del centrocampista classe 2010 Valerio Caprasecca (anche lui già attenzionato dal Frosinone), oltre a Sakara attaccante 2009 sul quale ha puntato gli occhi il Perugia.

 

Ufficio stampa Pomezia Calcio