È andata in scena l’11esima giornata di Serie D, che come sempre ha regalato emozioni e sorprese. Andiamo nel dettaglio del girone F, con un focus sulle squadre laziali.
Partiamo da una notizia extracampo, che ha coinvolto l’Atletico Terme Fiuggi. La squadra di Romondini non è scesa in campo nella trasferta di Castelnuovo Vomano a causa della presenza di casi di Covid-19 all’interno del gruppo squadra. La sfida è stata rinviata a data da destinarsi.
Sempre più su invece il Trastevere, corsaro in casa del Nereto (nel decimo turno sconfitto proprio dall’Atletico Terme Fiuggi). Sono ben 4 i gol dei Leoni, che come ogni anno si confermano compagine di tutto rispetto costruita per puntare alla promozione al netto dei problemi dovuti all’impianto casalingo. Può quindi gioire Mauro Mazza, il cui lavoro sta portando i frutti sperati in casa Betturri.
Doppia soddisfazione per gli amaranto, in virtù del pareggio della Recanatese, prima inseguitrice al treno attualmente occupato appunto dalla squadra del Rione. Per i ragazzi di Pagliari uno 0-0 contro il Porto D’Ascoli in trasferta.
Medesimo risultato per il Pineto in casa dell’Alma Juventus Fano, con la squadra di Marco Pomante che rimane appaiata a quota 18 punti con il Porto D’Ascoli.
Prova a rifarsi sotto il Notaresco, che riesce a vincere sull’ostico campo del Chieti con il punteggio di 0-2 e si avvicina alla zona playoff, mentre Castelfidardo e Tolentino non si fanno male e non vanno oltre il pari nello scontro diretto.