PRIMA SCONFITTA PER IL GRIFONE, RADI: “ABBIAMO DIMOSTRATO CARATTERE”

PRIMA SCONFITTA PER IL GRIFONE, RADI: “ABBIAMO DIMOSTRATO CARATTERE”

A cura di Simone Capone

Non è bastata una prestazione di alto livello al Grifone Monteverde per fermare la N.Tor Tre Teste, che si è imposta per 4 a 3 al “Villa dei Massimi”. Eppure i ragazzi di Alessandro Radi si erano portati per ben due volte in vantaggio con Di Maggio per poi farsi recuperare e superare dai prenestini.

Il tecnico rossoblu, però, ha qualcosa da recriminare su una decisione arbitrale in particolare: ” Come ha detto mister Fabi siamo stati fortunati a trovare due gol – dice ironicamente –  quindi c’è grande rammarico per non essere riusciti a portare a casa punti…. Il rigore del 3 a 2, a mio avviso, è molto dubbio, non so se Mezzetti tocchi il pallone con il braccio e se fosse in area di rigore.

Per quanto riguarda la prestazione dei miei non mi ha convinto in particolar modo la conduzione del primo tempo, mentre nel secondo hanno dimostrato grande carattere e hanno lottato fino alla fine“.

Grifone Monteverde che oggi è sceso in campo con un inedito 4-4-1-1, ma per mister Radi non è quello che ha influito: ” Non credo sia il caso di parlare di moduli, di 4-4-1-1 o 4-3-3: siamo una squadra che riesce spesso a cambiare in corsa“.

Un’ ultima battuta sul finale di fuoco del girone di andata, che vedrà il Grifone impegnato in ordine con Montespaccato, Spes Montesacro, Ladispoli e Tor di Quinto: ” Siamo dispiaciuti per questa sconfitta ma siamo pronti a ricominciare, ci aspettano partite importanti. I pareggi di Ladispoli e Tor di Quinto ci tirano un po’ su il morale, ma starà a noi dimostrare quanto valiamo. Continuo a ripetere che dobbiamo fare un passo alla volta, stiamo inseguendo l’obiettivo che ci siamo posti a inizio stagione e lo stiamo rispettando, una volta raggiunto si vedrà…“.