Promozione, che passione: il commento alla Ventiduesima giornata del girone D

Promozione, che passione: il commento alla Ventiduesima giornata del girone D

Il gioco si fa duro nel girone D di Promozione e tutte le pretendenti all’Eccellenza mettono il turbo.

Non sbaglia il testa-coda il Rocca Priora che, all’inglese, supera l’Atletico Colleferro, con le reti di Rosi e di Troisi e con i castellani che, alla fine, riescono a scardinare l’arroccata difesa avversaria.

Con tanta fatica, non sbaglia nemmeno l’Atletico Torrenova, che affrontava una Virtus Roma disposta a vendere cara la pelle e, alla fine, sconfitta per 2-3.

I gol di Rossini e Bartolomei non bastano alla squadra di casa per vincere il derby e battere la forte compagine di mister Pandolfi.

Restano in scia delle prime due anche Vicovaro, Città di Valmontone e Atletico Morena (con una partita in meno): tutte a segno con cinque reti.

La compagine di Lillo continua ad incantare con un gioco offensivo e divertente e annichilisce la Vis Subiaco con un netto 5-0.

Non va certamente meglio al Villa Adriana che, nonostante il gol di Tani, ne prende cinque da un Città di Valmontone, sempre più in fiducia e pronto per il rush finale.

Il pallone a casa se lo prende un bomber navigato come Daniele Colaiori  (nella foto d’archivio), accompagnato dalla doppietta di Ciampi.

Non è da meno nemmeno l’Atletico Morena che, dopo il 5-1 inflitto al Torre Angela, sta unendo ad una compattezza difensiva, presente da inizio anno, un’ iniviabile efficacia realizzativa.

Manita anche per la Bi.Ti, che a Marino diverte i propri tifosi e sgretola la Pro Roma.

La sfida da alta classifica tra Bellegra e Lodigiani la vincono i rosso-blu per 3-2, rischiando la beffa nel finale, dopo il tris iniziale, ottenuto con le reti di Titocci, Di Mugno e Caramanica.

Infine regalano cinque gol anche Polisportiva De Rossi e Vivace Grottaferrata, con i capitolini che prevalgono per 3-2 e sorpassano i castellani in classifica.