PROMOZIONE, LE ULTIME DAI CAMPI PER LA STORTA E VIS AURELIA

PROMOZIONE, LE ULTIME DAI CAMPI PER LA STORTA E VIS AURELIA

A cura di Giovanni Crocè

 

PROMOZIONE, LA STORTA (GRUPPO B) PARLA IL DIRETTORE MASSIMO FERRI: “SODDISFATTI DELLA REAZIONE DELLA SQUADRA NELLE ULTIME SETTIMANE, POSSIAMO SALVARCI”

Il Direttore Sportivo del La Storta, Massimo Ferri, è moderatamente soddisfatto riguardo al punto ottenuto domenica col Pianoscarano e punta a innalzare il morale della truppo tanto sfruttando il mercato quanto facendo sempre più punti possibili, per allontanarsi sempre più dalle zone calde del gruppo B. Domenica si ospita il Virtus Calcio Bolsena: “E’ una partita importante come tutte per noi dato che nella condizione in cui ci troviamo adesso fare punti sempre e con chiunque è la necessità più impellente, e di sicuro domenica abbiamo raccolto un pari in una partita difficile, quindi con la continuità giusta possono arrivare altri buoni risultati. In relazione al mercato dice: “con Mister Pino Porcelli, di cui tutta la società è ampiamente soddisfatta, abbiamo ovviamente pensato anche di far passare la salvezza attraverso il calciomercato di riparazione di dicembre, ci siamo già mossi con l’ingaggio dell’attaccante classe 1985 Tonetti proveniente dal Monterosi in Eccellenza, e chiaramente non finirà qua” Il nostro campo da gioco è nota dolente? Purtroppo sì, è stretto e malmesso ma penalizza entrambe le squadre, perciò finchè non giocheremo da un’altra parte o potremo rimetterlo a nuovo, inutile puntualizzare su questo fattore.

 

VIS AURELIA, GRUPPO A, PARLA IL D.S. ROBERTO SEBASTIANI: “SITUAZIONE DIFFICILE LA NOSTRA, MA VOGLIAMO FARCELA FACENDO QUADRATO COL GRUPPO”

 

La Vis Aurelia con appena 7 punti ed il penultimo posto nel gruppo A di Promozione non vive certo il suo momento migliore, ma il Direttore Sebastiani punta sull’orgoglio di un gruppo e sulla voglia di ripresa di una tra le società storiche della categoria nel Lazio: ” In ogni caso il pareggio con il Santa Marinella, ben più in alto di noi chiarisce che la rabbia e la qualità giusta per emergere ci sono, di certo è impossibile indicare un solo giocatore o gruppo di giocatori che possono tirarci fuori da questa brutta situazione di classifica, in una annata tanto brutta si può svoltare solo con la fatica e l’unione di intenti e anche qualche punto fortunoso, perchè no? Di sicuro domenica giocheremo un mezzo derby contro il Casalotti che può anche essere visto come un insidiosissimo scontro salvezza, con un allenatore, il loro De Narda, che ci conosce a menadito dato che ha allenato alla Vis Aurelia se non erro per sette stagioni. Annata dura, ma vi assicuro che vogliamo restare in categoria e anche se già ora faccia molta fatica a tenerci così come siamo, qualcosa dal mercato lo faremo arrivare per forza, fra poco.