Promozione Replay, tutto quello che è successo nel 25º turno

Promozione Replay, tutto quello che è successo nel 25º turno

A cura di Matteo Lanzi

Venticinquesimo turno di Promozione in archivio e noi, come sempre, proviamo a riviverlo grazie alla nostra rubrica “Promozione Replay“.

GIRONE A

Giornata abbastanza interlocutoria: vincono cinque delle prime sei e le distanze restano pressoché invariate. Bella vittoria del Città di Cerveteri, che ne fa sei alla Doc Gallese trascinata da una doppietta di Paraschiv, alla quale risponde nel pomeriggio il Fiumicino, corsaro di misura sul campo del Montalto. Successi importanti del Canale Monterano e della Luiss, mentre il colpo di giornata lo fa la Nuova Pescia Romana, che grazie soprattutto alla tripletta di Abis si impone 4-3 in casa del Tolfa. In coda, tre punti importanti per il Ronciglione United.

GIRONE B

Discorso simile anche per il secondo raggruppamento. Il La Rustica passa 2-0 tra le mura amiche grazie a Spinetti e di Ruzza, mentre il Riano continua la sua serie infinita di vittorie battendo all’inglese il Settebagni Calcio Salario. Continua a steccare il Sant’Angelo Romano, che nel pomeriggio non va oltre lo 0-0 sul campo dell’Amatrice, al contrario della Vis Subiaco, che strappa applausi imponendosi su un campo non semplice come quello del Passo Corese. Il Vicovaro ormai ha ripreso a correre, come dimostrato dalla vittoria di ieri contro lo Zena Montecelio, mentre, in coda, altro risultato utile del Certosa.

GIRONE C

La W3 Roma Team centra il trentaquattresimo risultato utile consecutivo tra Coppa Italia e Campionato andando a vincere sul campo del Real Morandi, grazie ai gol di Damiani e di Mazzesi. Stecca il Terracina, che dopo la caduta di settimana scorsa non va oltre l’1-1 nel match contro l’ottimo Sabaudia, una squadra che se la può giocare contro chiunque. Sale al terzo posto il Centro Sportivo Primavera, il quale cala il poker contro l’Atletico Bainsizza e scavalca così l’Indomita Pomezia, battuto in casa dal Santa Maria delle Mole.

GIRONE D

Vincono le prime cinque: successo a valanga del Città di Monte San Giovanni Campano in casa del Torre Angela, vittorie sofferte della Lupa Frascati e del Ferentino, tre punti importanti anche per l’Atletico Torrenova e per l’Atletico Cervaro. Proprio i biancocelesti si impongono in quel di Colleferro, costringendo i padroni di casa ad arrendersi dopo una bella serie di risultati utili consecutivi. In coda, pareggio abbastanza inutile tra la Polisportiva Tecchiena ed il Ceccano, al contrario della partita tra Giardinetti e Roccasecca Terra di San Tommaso, conclusasi con un prezioso successo dei biancorossi.