REAL COLOSSEUM-FORMIA: DOMANI IN PALIO UN POSTO IN FINALE CON LA LEPANTO

REAL COLOSSEUM-FORMIA: DOMANI IN PALIO UN POSTO IN FINALE CON LA LEPANTO

Grande attesa per la ripetizione della contestatissima semifinale di Coppa Italia di Promozione tra il Real Colosseum ed il Formia.

Dopo le mille polemiche che hanno contraddistinto la partita di alcune settimane fa, sospesa a pochi minuti dal termine dal signor Di Francesco di Ostia Lido per intemperanze da parte di alcuni tifosi ospiti, e la decisione del Giudice Sportivo di sconfessare il direttore di gara, domani si torna in campo.

Le squadre di Centioni e di Rosolino ripartiranno dallo 0-1 maturato in occasione del match d’andata giocato in terra pontina a favore della squadra romana.

I favori del pronostico pendono dalla parte dei padroni di casa, in virtù della rete di Scerrati a Maranola, ma anche delle tantissime assenze cui dovranno far fronte i biancazzurri del Golfo.

Causa squalifica non saranno infatti del match i vari Foti, Villacaro, Marciano, Sellitti, Imbriaco e Gagliardi.

Out per lo stesso motivo anche lo stesso tecnico Rosolino.

Il compito del Formia si preannuncia dunque improbo, ma guai a sottovalutare la tenacia e le qualità tecniche della capolista del Girone D.

Dirigerà l’incontro il comasco Caldera, coadiuvato da Scopa di Frosinone e Di Giacomo di Tivoli.

La squadra che uscirà vincitrice dal confronto di domani disputerà la finalissima contro la Lepanto Marino di Diego Leone il prossimo 14 maggio in sede ancora da stabilire.