Ha vinto Fedeli.
Le pressioni esercitate fin dalla prima uscita stagionale dal patron sul tecnico scelto in estate per riportare Rieti nella categoria superiore hanno infine prevalso.
La notte dopo il pari subito a Montefiascone non ha evidentemente portato consiglio nella stanza dei bottoni del club sabino.
Francesco Punzi è stato dunque esonerato.
Lascia il Rieti al secondo posto a due lunghezze dalla capolista Viterbese Castrense che da ieri è sola al comando del Girone A di Eccellenza grazie al pingue successo sulla Caninese e grazie anche al contestuale pareggio degli amarantocelesti al “Fontanelle“.
Sotto la sua gestione il Rieti ha conquistato 38 punti, perdendo solo a Civitavecchia ed in occasione dello scontro diretto del Rocchi.
Al suo posto il club ha chiamato un duo di vecchie conoscenze reatine: Dino Pezzotti, già allenatore in seconda dei sabini, e Simone Onesti, ex giocatore ed allenatore del Rieti ed attualmente Responsabile del Settore Giovanile del club amarantoceleste.
I due guideranno domani la prima seduta di allenamento della squadra e la prepareranno in vista della partita casalinga con il Montecelio di Oddi.