SEMPREVISA, UFFICIALE IL RITORNO DI MOLLE. LIBERTI: “ORA COMINCIA UN NUOVO CAMPIONATO PER NOI”

SEMPREVISA, UFFICIALE IL RITORNO DI MOLLE. LIBERTI: “ORA COMINCIA UN NUOVO CAMPIONATO PER NOI”

Data una sistemata all’attacco con l’arrivo di Leandro Reali,per la Semprevisa è tempo di annunciare un cambiamento anche nella linea difensiva che,fino ad ora in più di qualche frangente,ha sofferto gli attaccanti avversari.

Si tratta di un ritorno,sperato e accolto con soddisfazione dalla dirigenza biancoverde.

Liberti,alla ricerca della stabilità difensiva,riavrà infatti nella sua scuderia Giulio Molle,giocatore prezioso soprattutto per la sua duttilità.

Verrà impiegato nella zona arretrata il fac totum colleferrino,che già lo scorso anno fu un punto fermo per la Semprevisa di Carpineto Romano.

Praticamente abile in qualsiasi ruolo,Molle vanta tanti anni di esperienza con la maglia rossonera del Colleferro a cui fece seguito poi il matrimonio, per due campionati,proprio con i biancoverdi.

La prima parte di questa stagione in Promozione a Cori,ora la missione della salvezza.

Insieme a lui nel pomeriggio di ieri si è aggiunto al gruppo Claudio Baronci,esterno classe ’92,mancino ed in grado di ricoprire tutta la fascia sia a destra che a sinistra.

L’ex di Montecelio e Nuova Santa Maria delle Mole costituirà un’ulteriore opzione al servizio dell’allenatore romano.

Proprio Fabrizio Liberti si esprime cosi sul mercato fino ad ora condotto: “Sono soddisfatto degli arrivi di Molle e Reali ma anche Baronci e Pittaro potranno darci una grande mano.

Molle era uno dei miei confermati all’inizio della stagione cosi some Renelli che purtroppo non siamo riusciti a riportare a Carpineto. Reali è l’attaccante che volevo,era una prima scelta. Inoltre attendiamo il ritorno di Salvagni là davanti per poter formare una grandissima coppia insieme all’ex Pisoniano.

Il recupero di Mauro Pucello,che è sceso in campo già domenica,è per noi un nuovo acquisto ed il suo recupero sarà fondamentale per le sorti future della squadra.

E’ una nuova Semprevisa,per noi inizia un nuovo campionato.

A Genazzano spero ci seguano quanti più tifosi possibili,domenica ci sarà la prima battaglia”.