Serie D, Girone E: L’Arezzo riaccorcia sulla Pianese. Giornata buia per le laziali

Serie D, Girone E: L’Arezzo riaccorcia sulla Pianese. Giornata buia per le laziali

Il ventiduesimo turno del Girone E è quello che segna il riavvicinamento dell’Arezzo alla capolista Pianese. Gli uomini di Paolo Indiani vincono al Comunale contro il Flaminia Civitacastellana mentre i bianconeri di Vitaliano Bonuccelli si fanno inchiodare sul pari da una ottima Orvietana. Partita che in sede di presentazione avevamo annunciato non semplice per la capolista e che così si è rivelata.

La sconfitta del Flaminia non ridimensiona comunque più di tanto i rossoblu che mantengono la quarta piazza, anche se adesso in coabitazione col Livorno che al Picchi batte il Ghiviborgo.

La giornata storta delle laziali si vede soprattutto dalle parti della capitale dove sia l’Ostiamare che il Montespaccato steccano, cadendo di misura tra le mura amiche, rispettivamente contro Terranuova Traiana e Seravezza. Oltretutto il successo dei biancorossi gigliati contro i lidensi condanna  la squadra di Andrea Bussone al momentaneo ultimo posto in classifica.

Una situazione che si sta facendo davvero pesante per le formazioni romane e che deve risolversi in tempi utili prima che scada il tempo. Ci sono ancora tante giornate davanti e le qualità per evitare di vedere materializzarsi il peggiore degli scenari, ma servirà dare il massimo di qui alla fine della stagione.