Serie D, Girone E: Quanti pareggi! Stecca la Flaminia. Un punto per Ostiamare e Montespaccato

Serie D, Girone E: Quanti pareggi! Stecca la Flaminia. Un punto per Ostiamare e Montespaccato

Giornata interlocutoria quella del diciassettesimo turno del Girone E. Pochissime le vittorie. Solo tre, contro i sei pareggi del turno infrasettimanale. 

A conferma di un raggruppamento nel quale regna l’equilibrio. Due di questi giungono dalle romane. Termina a reti inviolate la sfida tra Ostiamare e Sporting Trestina con i lidensi che interrompono la striscia negativa dopo due partite. 

Pareggiano invece 2-2 Montespaccato e Orvietana. Padroni di casa che rimontano, riacciuffando il pari nel finale. Gara dai due volti in cui si è notata ancora qualche incertezza ma che ha fatto riscontrare la solita grande reazione di carattere da parte di tutto il gruppo. 

Adesso arriva la sosta che servirà per ricaricare le pile in vista di un 2023 che, soprattutto nella sua prima parte, segnerà un momento decisivo nella stagione delle formazioni capitoline. 

Pareggi pure per Livorno e Pianese rispettivamente contro Follonica Gavorrano e Tau Altopascio nei due big match toscani, mentre vince l’Arezzo che si riavvicina alla vetta in quello che sembra essere diventato oramai una specie di tira e molla tra la prima e le seconde del girone. 

Peccato per la Flaminia, che contro il Città di Castello incappa in una sconfitta che lascia il rammarico di non essere riusciti a concludere questo 2022 con un bel risultato, ma che non cancella ne sminuisce quanto di buono fatto vedere fino ad oggi dai ragazzi di Federico Nofri Onofri.