Grande fermento in redazione per la seconda puntata di “Sport in Oro“.
Anche questa settimana si è lavorato alacremente per comporre un prodotto che risulti gradito ai nostri affezionati telespettatori.
Si comincerà, come sempre, dal settore giovanile, condotto dai bravi Lo Iacono e Grandoni di Fuori Area che, spalleggiati dal duo Confortini-Latini, ci guideranno tra riflessi filmati e commenti nel mondo dei calciatori in erba.
Con loro ospiti di prestigio quali Alberto Rapone, presidente dell’Urbetevere, Fabrizio Stazi, direttore generale del club di via della Pisana, e Gianluca Lillo, tecnico della formazione Allievi Elite.
In studio saremo lieti di ospitare Delia e Claudio Bini, con i quali approfondiremo le dinamiche del torneo che porta il nome di Alessandro ed i prossimi obiettivi che si propone l’Associazione a lui dedicata.
La seconda parte sarà, di contro, firmata dal padrone di casa, ossia Raffaele Minichino.
Analizzando Eccellenza e Promozione, ascolteremo i pareri di Antonello Scarpinella e quelli del triumvirato dell’Audace Sanvito Empolitana, composto dai presidenti Christian Casella e Gianni Mastropietro e dal direttore generale del club, Marco Guidi.
Un appuntamento da non perdere e che ci auguriamo possa riscuotere il vostro interesse.
Gli strumenti per vederci li conoscete già, ma noi ve li ricordiamo sempre con piacere: a partire dalle ore 18 e fino alle 20:30, potete sintonizzarvi sul canale 18 del digitale terrestre o sull’897 di Sky.
Per chi avesse difficoltà con l’apparecchio televisivo, la via suggerita è invece quella dello streaming attraverso il sito internet www.reteoro.tv al quale potete accedere anche cliccando sul nostro portale www.sportinoro.com
Buon divertimento a tutti!