Sport in Oro/Dilettanti: Servizi, approfondimenti, analisi e…Gian Luigi Staffa

Sport in Oro/Dilettanti: Servizi, approfondimenti, analisi e…Gian Luigi Staffa

Non mancheranno spunti ed argomenti di riflessione neppure nella seconda parte della nostra trasmissione, quella storicamente destinata al mondo dei dilettanti e che aprirà i battenti alle ore 18:30 con un paio di interessanti interviste al Presidente del Comitato Regionale Lazio Melchiorre Zarelli ed al numero uno della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia.

In previsione dell’imminente rinnovo delle massime cariche della Federazione Italiana Giuoco Calcio gusteremo poi un ricca scheda su Carlo Tavecchio, ad un passo dall’essere confermato alla guida del nostro calcio.

Successivamente negli studi di “Sport in Oro” l’attenzione si concentrerà sui campionati di Eccellenza, Promozione e Serie D, approfonditi dai nostri Andrea Dirix, Roberto Matrisciano ed Alessandro Bastianelli.

Gianluigi Staffa All.Civitavecchia
Gianluigi Staffa

I commenti dei nostri referenti di categoria verranno peraltro arricchiti dalla conoscenza della materia di un vecchio e caro amico della nostra redazione, quel Gian Luigi Staffa che tornerà a farci visita a distanza di qualche tempo.

Per quanto concerne il Campionato di Eccellenza, il piatto forte dei nostri servizi sarà costituito da Ladispoli-Valle del Tevere, con i tirrenici che, vincendo, potrebbero blindare il secondo posto ed i sabini chiamati invece a reagire per provare ancora a credere nella piazza d’onore.

Avremo però anche modo di vedere le immagini salienti di Compagnia Portuale-Boreale, scontro-salvezza condito dall’esordio sulla panchina dei biancoviola capitolini di Fabrizio Liberti.

Scarfini - Di Giovanni
Scarfini e Di Giovanni

Si parlerà poi di Promozione, dove assaporeremo nuovamente le emozioni della semifinale d’andata della Coppa Italia tra Montespaccato e Polisportiva Monti Cimini, e ci soffermeremo sugli sviluppi dell’ottava giornata di ritorno dei quattro gironi.

Ultima ma non ultima, la Serie D.

Qui approfondiremo le varie tematiche legate ai gironi cari alle formazioni laziali e poi daremo spazio all’ormai consueta carrellata di gol con uno specifico focus su Ostiamare-Città di Castello.

Tutto questo e molto altro ancora per una trasmissione tutta da vivere.

Non ci resta che ricordarvi di sintonizzarvi domenica 5 marzo dalle ore 17 alle 20:30 su Rete Oro, visibile sul canale 18 del digitale terrestre, su Sky 828 ed anche attraverso internet, cliccando su www.reteoro.tv. o sulla nostra pagina YouTube “Sportinoro Channel”, alla quale potrete accedere anche attraverso l’homepage del nostro sito.

Per vostra maggiore comodità, di seguito riportiamo il link che vi darà immediato accesso alla nostra diretta:

http://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ/live

 

banner diretta streaming