Sport in Oro/Settore Giovanile: torna la scuola calcio con la Polisportiva Collefiorito ed il Beppe Viola Junior

Sport in Oro/Settore Giovanile: torna la scuola calcio con la Polisportiva Collefiorito ed il Beppe Viola Junior

Sport in Oro è pronto a tuffarsi nella Primavera con la prima puntata del mese di Marzo.

Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

In questa puntata torneremo ad esplorare il vasto mondo delle scuole calcio grazie alla presenza nei nostri studi di una rappresentanza della Polisportiva Collefiorito: saranno dei nostri il presidente della società tiburtina Antimo Romanelli ed il direttore tecnico Emanuele Restante.

Con loro, ovviamente, il nostro Pietro Scipioni, accompagnato dall’ideatore della rubrica “Cose dell’altro calcio“, Alessio de Paolis: con loro conosceremo meglio la società rossoblu grazie anche ad un bel servizio della rubrica sopracitata.

A proposito di scuola calcio, fremono i preparativi per la prima edizione del Torneo Beppe Viola Junior, organizzato dall’omonima associazione e dall’Honey Soccer City: presenteranno la manifestazione dedicata ai classe 2006 i due responsabili tecnici del settore calcio, nonchè soci fondatori del progetto giallonero, Dario Teofani e Stefano Mondella.

Nel mezzo, tutti i risultati e le curiosità inerenti ai campionati di Elite con Simone Capone ed Andrea de Pietro che, con il contributo di Emanuele Rossilli, vi faranno rivivere le emozioni di Certosa – Savio (Giovanissimi), Urbetevere – Lodigiani (Allievi) e Vigor Perconti – Boreale (Juniores), oltre che un ampia finestra sulla XI edizione del Torneo Roma Caput Mundi, vinto proprio questa mattina dall’Albania

Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!

Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta attraverso il canale YouTube “Sportinoro Channel”, al quale potete accedere attraverso l’home page del nostro sito o attraverso la stringa http://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ/live

Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!

banner diretta streaming