SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO, OLTRE IL DANNO LA BEFFA: TRE GIORNATE A DI FIANDRA

SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO, OLTRE IL DANNO LA BEFFA: TRE GIORNATE A DI FIANDRA

Come se non fossero bastate le palesemente errate decisioni della terna diretta dal signor Bodini di Verona a rendere amarissima la gara d’andata della semifinale play-off con il Pineto, oggi sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo.

A capitan Ciro Di Fiandra, reo secondo il giudice di “aver rivolto espressioni gravemente offensive all’indirizzo di un assistente dell’arbitro e dei rispettivi familiari utilizzando linguaggio estremamente triviale”, sono state comminate ben tre giornate di squalifica.

Un turno di stop, invece, a carico di Leonardo Nanni, espulso pochi minuti dopo il suo compagno di squadra per un intervento duro ai danni di un avversario.

Infine, è stato inibito fino al prossimo 6 giugno il dirigente accompagnatore dei tirrenici, Gabriele Geminiani, allontanato per eccessive proteste in panchina.

Una mazzata vera e propria, che non può non acuire il rammarico (eufemismo) della squadra di Scudieri dopo la gara al Paglialunga.

La speranza è che adesso i tirrenici convertano la rabbia accumulata in questi giorni nella giusta carica agonistica e che domenica prossima in terra abruzzese sfornino una grande prestazione.