di Serena Di Ceglie
Secondo appuntamento con “Top & Flop” …categoria Eccellenza!
1- REAL POMEZIA ovvio! Se la prima è stata buona la seconda è stata ottima! La squadra di Persia non solo ha convinto nuovamente, fermando la favorita al titolo Lupa Castelli Romani, ma ha anche rivalutato i giovani in rosa senza far pesare le assenze importanti! Sarà davvero la spina nel fianco di molte, ne sono certa…bravo Persia!
2- NUOVA SORIANESE! Finalmente alla carica! Vince per quattro a uno sbaragliando la difesa casalinga del club empolitano… e finalmente dimostra di poter concorrere al titolo! Camillucci ha finalmente rivisto segnare i suoi…ottimo lavoro!
3 – EMANUELE MORELLI… Non si ferma più! Ancora a segno, ancora decisivo…
I FLOP…
1- FREGENE. Il Fregene dello scorso anno è un lontano ricordo per il momento. Poca fortuna e diversi problemi, questo va detto a discolpa della squadra del litorale, però ci aspettavamo qualcosa in più! Sapremo aspettare…
2- PRO CISTERNA – Ancora non si sblocca, nonostante l’ organico meriti palcoscenici d’ elite! E’ vero che alla prima ha incontrato una Rocasecca che sta facendo divertire, diverso era però il discorso del Morolo, con tutto il rispetto ovviamente! Credevamo in un altro risultato…