Trastevere, pareggio indolore: Massella riprende l’Agropoli, in Cilento è 2 – 2.

Trastevere, pareggio indolore: Massella riprende l’Agropoli, in Cilento è 2 – 2.

Serie D, 24^ giornata: Agropoli – Trastevere 2 – 2

Agropoli: Cotticelli; Annese, Ferrara, Ciaramelletti, Amelio; Chiariello, Veneroso, De Lucia; Tiboni, Capozzoli, Cherillo. A disp. :Rizzo, Donnarumma, Gagliardo, Fiorillo, Adiletta, Tolino, Bernardini, Rekik, D’Avella. All. : Sorianello.

Trastevere: Radaelli; Vendetti, Pasqui, Fatati, Pieri, Paolacci; Riccucci, Mastromattei, Massella; Lorusso, Pagliaroli. A disp. : Ceccucci, Menichetti, Allegrini, Tarantino, Losi, Mangione, Cotani, Pagliarini, Fiorini. All. : Gardini.

Arbitro: Bertozzi di Cesena.

Marcatori: 37’pt Cherillo, 5’st Massella, 7’st Ciaramelletti, 15’st Massella.

Secondo pareggio nel girone di ritorno per il Trastevere, che non ottiene il massimo dalla trasferta cilentana ma conferma la sua imbattibilità nel 2017.

Sebbene ci siano quasi 40 punti di differenza fra le due formazioni, era chiaro che l’Agropoli non sarebbe stato avversario facile per i trasteverini. I cilentani infatti hanno recentemente cambiato allenatore, ed in casa hanno offerto una prova di grande orgoglio agli ordini del proprio allenatore, Sorianello, per riscattare i quattro gol presi dal Gravina sette giorni fa.

Sono proprio i cilentani a sbloccare la gara, con Cherillo che insacca un bel diagonale al 37′. Per il Trastevere, rimpianti soprattutto per le occasioni di uno scatenato Lorusso, che al 20′ ed al 45′ spreca due ghiotte occasioni.

Il Trastevere, forte di un primo tempo dove ha raccolto meno di quanto meritasse, pareggia subito al 5′ della ripresa con il tiro potente di Massella, che da fuori beffa Cotticelli.

Ciaramelletti riporta avanti i biancocelesti, ma ancora Massella, al 15′, trova il pareggio sugli sviluppi di un corner.

Nel finale, l’arrembaggio del Trastevere meriterebbe più fortuna, ma le buone notizie arrivano dagli altri campi: Patierno fa esplodere il settore del Nardò a Nocera, pareggiando la Nocerina e regalando così due punti al Trastevere.

2 – 2 per Trastevere e Nocerina nei rispettivi impegni, il pareggio di oggi non fa male al Trastevere che continua a guidare il girone H a 7 punti di vantaggio sui molossi.