UNDER 14 ELITE, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELL’OTTAVA GIORNATA

UNDER 14 ELITE, TUTTI GLI APPUNTAMENTI DELL’OTTAVA GIORNATA

A cura di Edoardo D’Angelo.

Sabato rotolerà il pallone dell’ottava giornata di campionato.

Andiamo a vedere tutti gli appuntamenti dei tre gironi.

 

GIRONE A

 

Girone A che si apre con la bella sfida tra Accademia Calcio Roma e Lazio. Biancocelesti che si trovano a 18 punti, mentre l’Accademia è lì a -5, quindi in termine di classifica si può considerare il big match del girone.

Giardinetti ne può approfittare, andrà a giocare contro il Civitavecchia. Mister Fois sa benissimo quanto può essere importante un’eventuale vittoria questo Sabato.

Andando ad analizzare sempre l’alta classifica, il Trastevere ospiterà la Dabliu New Team. Gara delicata per i ragazzi di Barba, visto che i trasteverini stanno facendo, tutto sommato, un buon campionato.

Finalmente, l’Academy Ladispoli o il CC Roma farà il suo primo punto in classifica.

Partita interessante è quella tra il Grifone e lo Spes Montesacro di mister Galassi.

 

GLI APPUNTAMENTI DEL GIRONE A

Academy Ladispoli-Circolo Canottieri Roma
Accademia Calcio Roma-Lazio
Civitavecchia-Giardinetti
Grifone-Spes Montesacro
Honey Soccer City-Tirreno Sansa
Trastevere-Dabliu New Team
Viterbese-Savio

 

GIRONE B

 

Reduci dal derby vinto, l’Aprilia affronterà il Jem’s. Sfida di metà classifica, solo 3 punti a dividere le rondinelle di mister Tariciotti, con i ragazzi di Calà.

La Roma andrà in terra pontina, ospite della SA.MA.GOR. Giallorossi che sono la super potenza a punteggio pieno del Girone B. Ma non sono da soli.

Non smetteremo mai di sottolineare il gran cammino che sta facendo la Romulea. Anch’essa a punteggio pieno, affronterà la Cynthialbalonga che è terz’ultima con 3 punti.

Sfida nobile questo Sabato è senza dubbio quella tra Urbetevere e Fondi, la squadra di Cervelli vuole sorpassare in classifica proprio i fondani.

Sfide di questo Sabato che accenderanno finalmente il secondo girone della categoria.

 

GLI APPUNTAMENTI DEL GIRONE B

Aprilia-Jem’s
Cynthialbalonga-Romulea
Lepanto Marino-Ostiamare
Polisportiva Carso-Lupa Frascati
R11 Simonetta-Centro Sportivo Primavera
Sa.Ma.Gor.-Roma
Urbetevere-Fondi

 

GIRONE C

 

Chiudiamo con le sfide del Girone C.

Derby tra i gialloblù del Frosinone. Squadra di Cerri che vuole rifarsi dopo la sconfitta al Vigor Sporting Center, certo che l’avversario è molto ostico. Numeri del Frosinone che fanno paura, miglior attacco con 21 reti e miglior difesa con 0 gol incassati.

L’unica vera squadra che può avvicinarsi alla prima della classe, sembra essere fino a questo momento, la Tor Tre Teste di mister Cianti. Rossoblù che ospiteranno il Fiano Romano, fermi a 4 punti.

Continua il bel momento della Vigor e del Fonte Meravigliosa che si sfideranno questo Sabato. Ambedue reduci da una vittoria per 2-0, vorranno vincere per continuare il loro bel cammino.

A Ciampino, i ragazzi di mister Pulina, verrano ospitati da una squadra ostica da affrontare. Dopo il brutto stop al Catena, l’Atletico 2000 vuole tornare alla vittoria per rimanere attaccata ai vertici della classifica.

 

GLI APPUNTAMENTI DEL GIRONE C

Accademia Frosinone-Frosinone
Atletico Lodigiani-Lodigiani
Città di Ciampino-Atletico 2000
Colleferro-Villalba Ocres Moca
Fonte Meravigliosa-Vigor Perconti
Nuova Tor Tre Teste-Fiano Romano
Svs Roma-Atletico Torrenova