VIGOR ACQUAPENDENTE, VICINA LA CHIUSURA DELL’ACCORDO CON LA JUVE DOMIZIA

VIGOR ACQUAPENDENTE, VICINA LA CHIUSURA DELL’ACCORDO CON LA JUVE DOMIZIA

La Vigor Acquapendente non fa mistero di puntare in alto in vista della prossima stagione.

Reduce da un campionato assai positivo al ritorno in Eccellenza, la società viterbese mira a recitare un ruolo di primaria importanza nella prossima stagione.

Ufficializzato il ritorno di Massimo Del Giusto, elemento importante non solo in campo, ma anche nello spogliatoio e salutato Giuseppe Danieli, che è passato alla Valle del Tevere dopo aver ripagato la fiducia in lui riposta con un cospicuo numero di reti, il club acquesiano si guarda intorno per irrobustire la rosa a disposizione del confermatissimo Riccardo Fatone (nella foto).

Il ds Olimpieri ha già concluso le trattative per la permanenza in gialloblu dei vari Colonnelli, Nuccioni, Viviani, Franchitti e Saleppico ed è sulla buona strada anche per ottenere il sì di Valentini.

La spina dorsale della squadra che ha chiuso al quinto posto rimarrà dunque intatta.

Nel frattempo però il mercato non concede tregua e, prima che entri nel vivo e si individuino l’attaccante ed il centrocampista di grido che la dirigenza intende regalare al tecnico, due accordi sono stati sanciti.

Il primo è di natura tecnica e riguarda un portiere, ossia Tommaso Figuretti, portiere con trascorsi recenti alla Pianese.

Il secondo è probabilmente il più importante e riguarda l’aspetto gestionale della società perchè riferisce di una liaison ormai prossima al brindisi con il club partenopeo della Juve Domizia.

Questo consentirà alla Vigor Acquapendente di attingere ad un vivaio florido come quello della società di Giugliano, valorizzandone i prospetti migliori.

Elementi incoraggianti ed in linea con l’ipotesi di crescita avanzata dal club da due stagioni a questa parte: la Vigor Acquapendente vuole essere protagonista anche nel prossimo campionato.