Vis Artena, la grinta di Pagliaroli: “Per battere il Budoni dovremo essere affamati”

Vis Artena, la grinta di Pagliaroli: “Per battere il Budoni dovremo essere affamati”

La Vis Artena è pronta a ospitare la formazione sarda del Budoni, “Una partita difficile come tutte le altre, perché anche loro avranno voglia di fare punti” le parole di Antonio Pagliaroli alla vigilia del match.

Vis Artena che viene da una sconfitta immeritata rimediata sul campo del Sassari Latte Dolce:

“Una buona prestazione contro una grande squadra su un campo difficile.

Martedì, arrivati al campo per gli allenamenti, abbiamo archiviato tutto e ci siamo messi con la testa al Budoni e ci siamo allenati tutta la settimana con grande intensità per farci trovare pronti” ha sottolineato l’attaccante rossoverde.

Antonio Pagliaroli che domenica scorsa a Sassari è rientrato dopo un infortunio, ha inventato giocate, ha avvitato azioni, ha procurato diversi calci piazzati: “Ho giocato novanta minuti e mi sono trovato molto bene.

Con i compagni già dal ritiro mi sono trovato bene: giorno dopo giorno ci alleniamo, la domenica cerchiamo di mettere in campo quello che il mister ci chiede e piano piano stanno venendo fuori tutti i risultati della settimana.

Cercheremo di riuscire a mettere in campo tutto anche in questa domenica: dobbiamo essere affamati e cercare di portare a casa il massimo risultato perché ce lo meritiamo per come lavoriamo tutta la settimana”. 

 

(Ufficio Stampa Vis Artena)

 

 

 

 

banner 4.0