CALCIO D’ANGOLO, STASERA ENTRA CON NOI NEL TEMPIO DELLA SERIE D

CALCIO D’ANGOLO, STASERA ENTRA CON NOI NEL TEMPIO DELLA SERIE D

Sarà una puntata spumeggiante di “Calcio d’Angolo“, quella che potrete gustare questa sera a partire dalle ore 21:00 su Rete Oro.

Nel salotto di Raffaele Minichino, storico ideatore e conduttore della trasmissione, ospiti di rilievo e tantissimi contributi filmati analizzeranno con noi e per voi gli eventi dell’ultimo turno di campionato nei gironi G e H della Serie D.

 

multinedduAccanto al nostro insostituibile Valerio Caprino, inviato d’assalto della nostra redazione sui campi regionali e non, prenderanno infatti posto due grandi direttori sportivi come Gianfranco Multineddu, che recentemente si è separato dal Grosseto, e Michele Punzi, antico amico della nostra redazione ed in procinto, pare, di tornare a lavoro.

Avremo inoltre la possibilità di ritrovare un tecnico capace e preparato come Mario Apuzzo e di avvalerci anche delle sue considerazioni.

Numerosi, come già detto, saranno i servizi che trasmetteremo.

 

punzi

Tra questi quello relativo al successo corsaro della capolista Arzachena al Comunale di Genzano con le interviste all’attaccante castellano Senesi, al tecnico dei sardi Giorico ed al vicepresidente dello stesso club biancoverde Altana.

 

Mario Apuzzo All. Cynthia

Nel corso della puntata odierna daremo inoltre spazio al duro sfogo del tecnico della Nuorese Marco Mariotti, assolutamente insoddisfatto dell’arbitraggio del derby con la Torres.

Vi aspettano due ore tutte da vivere in compagnia nostra e del Campionato di Serie D.

Dove?

Naturalmente su Rete Oro, canale 18 del digitale terrestre o su Sky 897, dalle ore 21:00 alle 23:00.

Non dimenticate che potrete interagire con noi durante la diretta, inviando sms o whatsapp al numero 329-3998433.

Buon divertimento!