L’ottava puntata stagionale di Sport in Oro è pronta ad offrivi spunti interessanti riguardo al week-end calcistico, e non solo.
Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.

I nostri Simone Capone ed Andrea Curati de Pietro esamineranno l’ottava giornata dei campionati Giovanissimi, Allievi e Juniores d’Elite: il focus sarà puntato sul main event domenicale, ovvero su quell’Urbetevere – Lodigiani (Giovanissimi) che dirà molto sulle dinamiche del Girone B del campionato Giovanissimi.
Saranno diversi gli ospiti che interverranno nella prima parte della trasmissione.
Avremo l’onore di ospitare nei nostri prestigiosi studi una folta rappresentanza del Ge.Si.S. (Gestione Sistema Sport): saranno dei nostri, infatti, Daniele Laureti, vicepresidente, l’avvocato Gino Giuliani, in rappresentanza del CODACONS, e Svetlana Celli, consigliere comunale di Roma Capitale.
Con loro e con Massimo Romagnoli, presidente della Spes Artiglio ed affiliato Ge.Si.S., tratteremo i temi riguardanti l’impiantistica,

soprattutto quelli legati al prolungamento delle concessioni ed alla collaborazione con la pubblica amministrazione.
Oltre a loro, sarà con noi anche il giovane Lorenzo Ventura, autore del libro “Professione personal trainer: elementi per una formazione integrale” e preparatissimo Personal Trainer.
Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 897, dalle ore 17:00 in poi!
Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!




