Sport in Oro è pronto a tornare sul piccolo schermo.
Il contenitore sportivo ideato e condotto da Raffaele Minichino è pronto a deliziarvi con le solite tre ore e mezza di diretta, con la prima parte, quella in programma dalle 17 alle 18:30, dedicata al settore giovanile.
Apriremo la ventiquattresima puntata con un bel servizio sul Panathlon Roma, che in settimana è stato protagonista della consegna del Premio “Donna Sport” presso il Circolo Canottieri Aniene.
Faranno un graditissimo ritorno nei nostri studi gli amici del Racing Club Roma, società che ospiterà anche la prestigiosa sfilata inaugurale della XXXIV edizione del Torneo Beppe Viola nella splendida cornice della Pineta dei Liberti.
In rappresentanza dei colori gialloverdi avremo il responsabile del settore giovanile Marco Ridolfi e l’allenatore dei Giovanissimi Nazionali Luca Rivetta: con loro toccheremo gli argomenti cari ai giovani, partendo dai dilettanti fino ad arrivare ai professionisti.
Con i nostri ospiti, e grazie al contributo delle immagini, torneremo anche sull’Assemblea Elettiva della FIGC che si è svolta lunedì presso l’Hotel Hilton di Fiumicino. Nell’occasione, siamo riusciti a catturare i pareri di Vito Tisci, Presidente del SGS Nazionale, e di Simone Farina, attualmente collaboratore dell’Aston Villa e della Lega Serie B.
Nel mezzo, i nostri Simone Capone ed Andrea de Pietro analizzeranno con cura certosina il ventiquattresimo turno dei campionati di Elite: con le immagini torneremo sulla partitissima di Via della
Pisana tra Urbetevere e Polisportiva Carso (Giovanissimi) e su quella del Vittiglio tra Pro Roma e Almas (Juniores).
Dunque, non vi resta altro che sintonizzarvi sulle nostre frequenze, ovvero quelle di Rete Oro, canale 18 del d.t., e quelle di Sky 828, dalle ore 17:00 in poi!
Vi ricordiamo inoltre che potrete seguire la diretta attraverso il canale YouTube “Sportinoro Channel”, al quale potete accedere attraverso l’home page del nostro sito o attraverso la stringa http://www.youtube.com/channel/UCWjkHUWLgeLfqBgmSuacFsQ/live
Il nostro piccolo, grande calcio dilettante è pronto a tornare nelle vostre case!