Campus Eur, Massimo Izzi: “In noi qualcosa sta iniziando a sbloccarsi”

Campus Eur, Massimo Izzi: “In noi qualcosa sta iniziando a sbloccarsi”

Il tecnico commenta l’impresa al Vianello; sorridono le altre, restano a mani vuote i 2003

Calato il sipario su un altro weekend calcistico, scopriamo l’esiti dei principali impegni in casa Campus Eur

Il risultato più prestigioso di giornata viene strappato dai classe 2002 biancorossi.

Vale tantissimo, infatti, il pareggio per 0-0 strappato fra le mura del Vianello contro la capolista Savio: solo il Tor di Quinto è riuscito sinora fare altrettanto.

Queste le parole in merito del tecnico Massimo Izzi:

Con il Savio abbiamo confermato un trend già visto con altre blasonate.

Abbiamo fatto un’ottima gara: intelligente, aggressiva.

Abbiamo prodotto anche qualche buona occasione da goal.

Credo che non sia un episodio, credo che qualcosa stia iniziando a sbloccarsi in noi.

Di partita in partita vedo assumere un atteggiamento in crescendo: del resto, sfido tutti ad andare al Vianello e giocare con la qualità che abbiamo proposto noi, soprattutto a centrocampo.”

Le altre

La Juniores Elite trova la seconda vittoria consecutiva grazie a una prestazione di grande personalità. Con l’Almas arriva, infatti, un successo per 2-0: mai prima d’ora il gruppo di Bellatreccia aveva conquistato un risultato tanto netto in una trasferta.

Dopo la disfatta con il Savio, gli Allievi Elite hanno invece reagito solo a metà: sul difficile campo di Rieti l’undici di Basoccu non è andato oltre l’1-1, recuperando l’iniziale svantaggio.

Cade invece la formazione dei Giovanissimi fascia B Elite, sconfitta in casa 1-3 da un più brillante Giardinetti. Continuano i problemi per i ragazzi di Pinzi che, per ora, non riescono a trovare il bandolo della matassa di una stagione iniziata in salita.

Uno scoppiettante impatto ha, d’altro canto, visto come protagonisti gli Allievi fascia B Elite, reduci da un 3-3 con la Polisportiva Carso. Di fronte alla temibile formazione pontina, i ragazzi classe 2001 hanno giocato con valore, conquistando un ottimo punto.

 

Ufficio Stampa Campus EUR