CITTA’ DI CIAMPINO, TORNATORE:”NON CI SIAMO ACCONTENTATI DEL PAREGGIO”

CITTA’ DI CIAMPINO, TORNATORE:”NON CI SIAMO ACCONTENTATI DEL PAREGGIO”

A cura di Tia Colantuono

 

Continua la striscia positiva del Città di Ciampino che batte fuori casa il Cori per 2 a 1.

4 vittorie su 4 partite giocate, un en plein da prima della classe e che vale la testa del girone in compagnia del Lepanto Marino.

“Vincere sul campo del Cori non è mai facile, faccio un grosso applauso ai miei compagni per come insieme siamo riusciti a portare a casa un risultato così importante”.

Entusiamo e soddisfazione trapelano dalle parole del bomber del Città di Ciampino Tornatore, autore quest’oggi di una splendida doppietta.

Non ci siamo accontentati del pareggio, abbiamo fortemente voluto questo successo.

Abbiamo affrontato il match con la giusta determinazione, senza dimenticare che abbiamo giocato per gran parte della ripresa con un uomo in meno.

Pareggiare sarebbe stato già un ottimo risultato, vincere è stato davvero soddisfacente.

Eccezionale inizio di stagione dunque per gli uomini di Baiocco, impegnati mercoledì sul campo del Pomezia e domenica prossima contro il Palocco.

“Siamo chiamati ad una piccola impresa –continua Tornatore– dovremo affrontare due avversarie ostiche.

Scenderemo in campo due volte in appena quattro giorni, sarà importante gestire bene le energie e non arrivare impreparati.

La prima sfida di questo fastidioso trittico è andata, faremo il possibile per mantenere la testa della classifica.

Gli obiettivi della società restano gli stessi, nessun obbligo esplicito, tuttavia, con una rosa così penso sia normale nutrire delle aspettative, spetterà a noi giocatori non deluderle”.