CIVITAVECCHIA, IL RESOCONTO DELLE GARE DEL SETTORE GIOVANILE NERAZZURRO

CIVITAVECCHIA, IL RESOCONTO DELLE GARE DEL SETTORE GIOVANILE NERAZZURRO

La Juniores Regionale di Patrizio Tossio, sospinta da Cherubini, Pilara e Cibelli ha superato un redivivo Santa Marinella che ha combattutto con onore, ma alla fine si è piegato dinanzi al blasone dell’undici nerazzurro, perdendo al Fattori per 3-1.

“Siamo stati determinati ed incisivi quanto basta – commenta mister Tossio – La vittoria è meritata e legittimata da una performance disinvolta ed autoritaria”.
Cadono al cospetto dei quotati romani della Nuova Tor Tre Teste gli Allievi Eccellenza classe 1998 di mister Andrea Rocchetti: al Tamagnini gli ospiti passano all’inglese per 2-0.
“La squadra ha comunque espresso il suo gioco – irrompe Rocchetti – La prestazione a cui miro però è contraddistinta anche da alcuni fondamentali dettagli su cui dobbiamo lavorare parecchio se vogliamo competere con le big del girone”.

Pesante sconfitta interna per i classe 1999 nel campionato Allievi Eccellenza Fascia B, i nerazzurri di Michele Micheli cedono 4-1 al Savio sul terreno amico del Tamagnini.

La rete locale porta la firma di Gallitano.

La gara è stata maschia e combattuta sino a circa un quarto d’ora dalla fine, poi i capitolini hanno cambiato marcia e fatto propria l’intera posta in palio.
Importante affermazione esterna dei classe 2000 di mister Mauro Di Giovanni, i tirrenici superano 3-2 il Cor al campo CUS in Roma, determinante a tal fine la strepitosa tripletta messa a segno da Cavalieri.

Termina 2-2 il derby al DLF tra i padroni di casa biancoverdi ed il Civitavecchia dei 2001 guidato da Gaetano De Filippo.

Per i nerazzurri, a segno Nistor e Cagnetta.

 

(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)