CIVITAVECCHIA-PETRANGELI: SI’

CIVITAVECCHIA-PETRANGELI: SI’

E’ stata senza dubbio una delle trattative più complesse di questa estate, ma alla fine è andata in porto.

Nel tardo pomeriggio di ieri il Civitavecchia ha raggiunto l’intesa con Pietro Petrangeli, che dunque andrà a comporre con Andrea Cesaro un tandem dalle grandi potenzialità in termini di gol.

L’ex attaccante di Fonte Nuova, Santa Maria delle Mole e Ciampino era stato fin dall’inizio l’obiettivo cercato e voluto da Alessandro Amici per occupare il ruolo di terminale offensivo nello scacchiere nerazzurro, anche se non è stato semplice ottenerne il sì.

Negli ultimi giorni erano stati effettuati anche sondaggi con Meacci, che poi ha preferito accasarsi a Colleferro, con Cardillo e con Marcheggiani.

Alla fine, però, le parti si sono trovate e lunedì l’accordo verrà formalizzato con soddisfazione reciproca.

Dopo un mercato che ha portato al Fattori giocatori dalle potenzialità del succitato Cesaro, di Luciani, Travaglione e De Angelis, l’arrivo di una prima punta che da anni va con regolarità in doppia cifra e che nell’ultima stagione ha siglato diciotto reti in regular season, mettendo il timbro sulla promozione in Serie D della Serpentara BellegraOlevano, rappresenta un ulteriore segnale.

Dopo un’annata condita da grandi turbolenze e da una retrocessione ai play-out (poi annullata dal ripescaggio), il Civitavecchia vuole vivere tra i protagonisti il prossimo Girone A di Eccellenza.