CLAMOROSO A COLLEFERRO, SI E’ DIMESSO FABRIZIO PARIS

CLAMOROSO A COLLEFERRO, SI E’ DIMESSO FABRIZIO PARIS

Tanto tuonò che piovve.

L’antico adagio si attaglia perfettamente non solo agli sbalzi climatici che stanno attraversando in queste ore l’Italia intera, ma anche a ciò che è avvenuto nel pomeriggio a Colleferro.

Il corteggiamento a distanza di Riccardo Curci, tornato in possesso da pochi giorni del pacchetto di maggioranza del Rieti dopo l’addio di Franco Fedeli e voglioso di ricostruire la squadra che poche stagioni fa alzò al cielo la Coppa Italia di Eccellenza, pare aver sortito l’effetto desiderato.

Fabrizio Paris, confermato a giugno inoltrato sulla panchina del Colleferro dopo qualche settimana di riflessione da parte della proprietà, ha comunicato poche ore fa al club e poi alla squadra l’intenzione di dimettersi.

La motivazione ufficiale parrebbe essere di carattere strettamente privato, ma è chiaro che il tecnico, reatino doc, è molto ingolosito dalla prospettiva di tornare allo Scopigno per guidare gli amarantocelesti in Serie D.

Sviluppi sono attesi già nelle prossime ore.

Paris era salito in sella alla fine del girone d’andata dello scorso campionato, ereditando il posto di Ermanno Fraioli, esonerato nonostante fosse in quel momento in vetta alla classifica dopo un paio di risultato negativi in serie.

Intanto, da via Berni fanno sapere che da domani mattina partirà ufficialmente la successione al tecnico.

Numerose le opzioni al vaglio, ma bisognerà scegliere in fretta.

Al via della stagione regolare mancano appena ventisette giorni ed il Colleferro è chiamato a recitare un ruolo importante anche nel prossimo torneo.