CORINALDESI: “LA SQUADRA HA GIOCATO PER PAOLO CAPUTO”

CORINALDESI: “LA SQUADRA HA GIOCATO PER PAOLO CAPUTO”

Dopo le difficoltà delle ultime settimane, il Fregene è tornato a far sentire la sua voce in campionato.

Il rotondo 3-0 sul campo di un Grifone Monteverde che sin qui non aveva concesso neppure le briciole agli avversari al Villa dei Massimi ha fatto tornare il sorriso sui volti di staff e dirigenti biancorossi.

Una vittoria dal sapore speciale e che ha una dedica particolare, come suggerisce il dg Corinaldesi: “Pochi giorni ha, Paolo Caputo ha avuto un infortunio sul lavoro, riportando la frattura di una costola.

Oggi il mister non è voluto comunque mancare ed è venuto in panchina per stare vicino ai suoi ragazzi, che lo hanno ripagato con un’ottima prestazione.

I giocatori volevano fortemente questo successo per dedicarglielo e ci sono riusciti con merito.

Il Grifone Monteverde mi ha un po’ deluso, ma voglio comunque rimarcare la grande reazione della squadra dopo un periodo non semplice”.

Domenica al Paglialunga arriverà il Ladispoli capolista.

“Per fortuna lo giocheremo in casa e non sul loro campo, perchè il fondo del Martini Marescotti probabilmente avrebbe penalizzato una squadra tecnica come la nostra – dice Corinaldesi – E’ vero, loro sono primi e gliene va dato merito, però un derby è sempre un derby e vedremo quale sarà il responso del campo…”.