CRA LAZIO, CHE GIOIA PER L’ESORDIO IN CHAMPIONS LEAGUE DI VERONICA VETTOREL

CRA LAZIO, CHE GIOIA PER L’ESORDIO IN CHAMPIONS LEAGUE DI VERONICA VETTOREL
Il 14 ottobre alle 17:00 locali, presso l’AOK Stadium di Wolfsburg, la squadra tedesca ospiterà per i sedicesimi di ritorno lo Spartak Subotica, valevole per la Uefa Champions League riservata alle donne.
Arbitro dell’incontro Silvia Spinelli di Terni, coadiuvata dalla nostra Veronica Vettorel di Latina e da Francesca di Monte di Chieti.
Il match di andata in Serbia è terminato a reti inviolate nonostante i 14 tiri nello specchio totali delle tedesche (dato tratto dal sito uefa.com) e non si riscontrano ulteriori precedenti fra i due club.
Una delle attaccanti più prolifiche in questa competizione è Alexandra Popp con 14 centri in 42 gare europee, sui cui il tecnico Ralf Kellermann punterà fin dall’inizio.
La gara dell’andata ha segnato il debutto per tutte le ragazze della formazione serba del tecnico Boris Arsic, che punterà sulla verve realizzativa della punta Jelena Merenic, autrice di quattro gol in tre gare di qualificazione, necessario per approdare ai sedicesimi. Infatti lo Spartak Subotica ha disputato la fase di qualificazione battendo 2-1 il Benfica, 4-1 il Noroc e 3-0 l’Osjiek.

Per chi non volesse perdere l’appuntamento, l’incontro sarà visibile sul canale Eurosport a partire dalle 16:30.

Il Presidente Luca Palanca a nome di tutto il movimento regionale arbitrale augura l’in bocca al lupo alla nostra Veronica e alle sue compagne di viaggio per questa importante sfida internazionale.
(Ufficio Stampa CRA Lazio)