Cre.Cas. Città di Palombara, Scorsini cerca risposte a Civitavecchia: “Urge massima concentrazione”

Cre.Cas. Città di Palombara, Scorsini cerca risposte a Civitavecchia: “Urge massima concentrazione”

Sarà la terza trasferta consecutiva nell’arco di una settimana quella che il CreCas Città di Palombara dovrà affrontare al “Fattori” di Civitavecchia.

Contro i nerazzurri di Germano, i sabini sono in cerca di riscatto e conferme.

Riscatto per archiviare la prima sconfitta stagionale di domenica scorsa a Tor Bella Monaca, conferme per dare dimostrazione di meritare un posto tra le grandi del girone A.

E non sarà facile con il Civitavecchia, che deve smuovere la classifica per non deludere le aspettative create in estate.

Dopo tanti mesi di duro lavoro e dieci giornate di campionato, domenica è arrivata la prima sconfitta in casa del Monte Grotte Celoni, una sconfitta fisiologica nell’arco di una stagione che sapevamo sarebbe stata molto competitiva.

In settimana ci siamo leccati le ferite e la squadra è già ripartita con grinta e applicazione nella gara di Coppa Italia, in cui chi è sceso in campo ha fatto in pieno il proprio dovere” ha commentato mister Scorsini.

Ora ci attende una trasferta lunga e difficile contro una squadra blasonata del calcio regionale: mi aspetto una risposta importante sotto il profilo della prestazione e della concentrazione, ingredienti necessari per continuare a competere con le ‘big’ di questo girone.

Sarà ancora assente Bussi, che si è sottoposto ad una risonanza magnetica, la quale ha evidenziato una distorsione di terzo grado alla caviglia: dovrà sottoporsi a cure fisioterapiche, speriamo di recuperarlo il prima possibile”.

 

(Ufficio Stampa Cre.Cas. Città di Palombara)

 

 

Banner