ECCELLENZA: IL BORGO PODGORA HA SCELTO IL NUOVO ALLENATORE…

ECCELLENZA: IL BORGO PODGORA HA SCELTO IL NUOVO ALLENATORE…

A cura di Andrea Dirix – dirix.andrea@libero.it

 

Il club pontino ha fatto la sua scelta.

Ventiquattro ore dopo le dimissioni di Giancarlo Paloni, il club biancazzurro ha diramato un comunicato, nel quale si rende nota la scelta di aver individuato in Loreto Stravato l’uomo giusto per guidare la squadra nel prosieguo del campionato.

Si tratta di Loreto Stravato, tecnico che in passato aveva lavorato a Sezze, Vallecorsa ed a Minturno.

Queste le parole rilasciate dal neoallenatore borghigiano all’ufficio stampa del Borgo Podgora:

Ho accettato con entusiasmo il progetto Podgora calcio.

Per me questa nuova avventura deve essere un punto di partenza, ho voglia di rimettermi in gioco e il sodalizio di via Galilei ha tutte le carte in regola per ben figurare in Eccellenza.

Con Lucio Bruno ho trovato subito l’intesa; conosco bene il Direttore e i suoi programmi, conosco la squadra, che è composta da un buon organico, e con questo voglio fare i complimenti a Giancarlo Paloni perché domenica scorsa ha messo in forte difficoltà la prima della classe, segno tangibile che la squadra ha ottime qualità.

Mi dispiace per il mister, a mio giudizio ha svolto un bel lavoro.

Ora non rimane che metterci al lavoro e ripartire convinti dei nostri mezzi”.

Loreto Stravato esordirà sulla panchina del Borgo Podgora domenica prossima, quando i pontini faranno rotta per Monte San Giovanni Campano, dove si troveranno di fronte la formazione di Antonio Gaeta che è composta da un buon organico e con questo voglio fare i complimenti a Giancarlo Paloni perché domenica scorsa ha messo in forte difficoltà la prima della classe segno tangibile che la squadra ha ottime qualità, mi dispiace per il mister , a mio giudizio ha svolto un bel lavoro. Ora non rimane altro che metterci al lavoro e ripartire convinti dei nostri mezzi a che è composta da un buon organico e con questo voglio fare i complimenti a Giancarlo Paloni perché domenica scorsa ha messo in forte difficoltà la prima della classe segno tangibile che la squadra ha ottime qualità, mi dispiace per il mister , a mio giudizio ha svolto un bel lavoro. Ora non rimane altro che metterci al lavoro e ripartire convinti dei nostri mezzi.