Gaeta, sliding doors: Salese pronto a ritrovare Castellucci, ma intanto torna Ciotola ed arriva Pesole

Gaeta, sliding doors: Salese pronto a ritrovare Castellucci, ma intanto torna Ciotola ed arriva Pesole

Sta per cominciare ufficialmente la sessione invernale di calciomercato ed in casa Gaeta si registrano i primi movimenti in entrata ed in uscita.

E’ terminata l’avventura al Riciniello di Antonio Salese.

Il centrocampista venticinquenne può già considerarsi un calciatore del Cassino (dove arriverà anche Mattia Perrotti, il cui arrivo è stato già reso noto dal presidente Rossi, ndr).

Salese ritroverà Ezio Castellucci che già ebbe modo di allenarlo ai tempi della strepitosa cavalcata verso la Seconda Divisione della Lega Pro della stagione 2010/11.

In attesa di reperire un centrocampista in grado di sostituirlo degnamente, il Gaeta ha provveduto ad irrobustire le corsie, da sempre tratto distintivo del calcio di Melchionna.

Il club di patron Belalba ha infatti ufficializzato il ritorno del classe ’98 Simone Ciotola e l’arrivo del venezuelano, ma dotato di cittadinanza italiana, Vito Pesole, suo coetaneo.

L’esterno offensivo sudamericano arriva direttamente dallo Zulia FC.

Intanto, la squadra tornerà oggi al lavoro per cominciare a preparare la gara interna di domenica prossima con il Città di Monte San Giovanni Campano con l’obiettivo di far valere la legge del Riciniello.

Sul loro terreno amico, infatti, Compierchio e compagni hanno conquistato undici dei quindici punti totali, perdendo solo contro l’Arce di Mizzoni.