Montecelio, primi movimenti: arrivano Nanni e Mastromattei, ai saluti Casciotti e forse Federici

Montecelio, primi movimenti: arrivano Nanni e Mastromattei, ai saluti Casciotti e forse Federici

Sta per entrare nel vivo il mercato in casa Montecelio.

Il club tiburtino, ma da un paio di mesi ormai di stanza al Panichelli di Tor Bella Monaca, sembra pensare innanzitutto ad irrobustire la colonia di giovani in età di lega presenti in squadra.

Se il portiere Alessandro Casciotti rientrerà per fine prestito al Monterosi FC, il nome di colui che andrà ad affiancare il più esperto Gabriele Marini è già pronto.

Si tratta di Marco Mastromattei, estremo difensore classe 1998, già visto all’opera in passato in Serie D con la maglia dell’Isola Liri.

E’ sulla strada del ritorno invece il jolly Alessio Nanni, che sta per concludere la propria esperienza nel Città di Ciampino.

Centrocampista utilizzabile anche nel reparto difensivo, il calciatore aveva già vestito la maglia gialloblu nella passata stagione.

Ci sarà poi da capire la posizione dell’attaccante Federico Federici.

L’ex Ladispoli ed Almas appare indeciso se proseguire o meno la sua avventura alla corte di Alessandro Amici ed è probabile che presto, forse già nella giornata di oggi, abbia luogo un colloquio tra le parti.

Se la punta esprimesse il desiderio di cambiare aria, il direttore sportivo Mauro Ventura (nella foto in una sua recente apparizione nella nostra trasmissione, ndr) si attiverebbe per trovare un degno sostituto.

La squadra intanto sta per affrontare la settimana che la condurrà al match casalingo contro la Compagnia Portuale.

Se la formazione di Castagnari non attraversa un periodo felice, come evidenziano le quattro sconfitte consecutive incassate dai civitavecchiesi, nel medesimo lasso di tempo ha fatto poco meglio il Montecelio che, nell’ultimo mese, ha raccolto solo due punti.

L’obiettivo sarà quello di recuperare qualche giocatore e possibilmente rodarlo al meglio in vista di gara-1 dei Quarti di Finale di Coppa Italia contro l’UniPomezia.