GRANIERI-VIS ARTENA: STORIA AL CAPOLINEA. IL TECNICO: “VIA PER MOTIVI LOGISTICI”

GRANIERI-VIS ARTENA: STORIA AL CAPOLINEA. IL TECNICO: “VIA PER MOTIVI LOGISTICI”

L’ultimo atto del rapporto biennale tra la Vis Artena e Mirko Granieri è andato in scena oggi in un colloquio tra l’ex tecnico della Vigor Perconti ed il patron rossoverde Sergio Di Cori.

Nonostante il numero uno di via Marconi abbia tentato di convincere l’allenatore a restare sulla panchina artenese anche per la prossima stagione, Granieri ha preferito declinare.

“Lascio per motivi logistici e dovuti al mio lavoro – ha spiegato il giovane tecnico – Per me allenare nel primo pomeriggio sarebbe stato impossibile, quindi si può dire che è stata eclusivamente una mia scelta”.

Granieri era arrivato ad Artena nell’estate del 2014, chiamato dall’allora presidente Nerino Tabanelli.

In due anni ha portato la squadra a giocarsi una finale di Coppa Italia (persa solo ai tiri di rigore contro la fortissima Albalonga) e ad un terzo posto carico di rimpianti nel campionato appena trascorso.

Ora il tecnico valuterà nuove proposte che siano compatibili con i suoi impegni lavorativi, mentre la Vis Artena sceglierà il nome della sua nuova guida tecnica tra i tanti candidati che si stanno valutando già da qualche tempo.