Juniores Elitè – Il big match tra Pro Roma e Urbetevere sorride agli ospiti. Termina 0-2 per i ragazzi di Mr. Basoccu

Juniores Elitè – Il big match tra Pro Roma e Urbetevere sorride agli ospiti. Termina 0-2 per i ragazzi di Mr. Basoccu

PRO ROMA 0 –2 URBETEVERE

Pro Roma: Cittadini, Sardi (33’st Altieri), Ilardo, Agostinelli, Luciani, Latini (24’st Messeri), Rizza (18’st Diodati), Camponeschi, Stefanelli, Santarelli (26’st Cursi), Piccirilli (13’st Landini).
A disp. D’Angelo, Esposito.
All. Pascucci Fabrizio

Urbetevere: Di Clemente, Colacicco, Pavanelli, Paola, Portasi, Bracaglia, Apicella (18’st Zappalà), Coughlin, Straffi (40’st Nicosiana), Anastasio (27’st Rossi), Bonifaci (18’st Marella).
A disp: Langelotti, Stazi, Cupitò,.
All. Basoccu Stefano

Arbitro: Antonuccio di Roma1

Marcatori: 30’pt Bonifaci (U), 23’st Straffi (U), 44’st espulso Messeri (P)

Note: 9’pt amm. Anastasio (U), 23′ st amm Coughlin (U)

Ci siamo. E’ tempo di grandi prove. Nella quarta giornata di Juniores Elitè importante big match che vede fronteggiarsi Pro Roma e Urbetevere.  Entrambe le compagini, capoliste a punteggio pieno, cercano la quarta vittoria consecutiva che gli consentirebbe di allungare sugli avversari.

Come da pronostico match molto equilibrato e divertente che vede gli ospiti trionfare per 0-2.

La prima frazione di gioco inizia con i ritmi da subito molto alti. Al 10’ importante occasione per i padroni di casa. Sugli sviluppi di un calcio di punizione Santarelli stampa la palla sulla traversa.
La formazione ospite risponde e al 30’, sfruttando la primissima occasione avuta, trova il gol del vantaggio. Grande azione solitaria di Anastasio il quale serve l’inserimento del compagno Bonifaci. Il numero 11 si fa trovare pronto e sotto porta, non sbaglia l’appuntamento con il gol.

Al termine dl primo tempo i ragazzi di Mr. Pascucci provano a pareggiare i conti con una serie di conclusioni da fuori, senza però mai impensierire Di Clemente.

Nella ripresa i padroni di casa partono subito forte. Al 7′ minuto ci prova Ilardo dalla distanza, facile preda però del portiere.
Ritmi molto alti e continui cambi di fronte.
A metà del secondo gol arriva il gol del doppio vantaggio ospite. Grande incursione sulla fascia del neo entrato Marella che Serve a Straffi un invitante cross. Facile tapin del numero 9 che sigla la rete dello 0-2.

Passano pochi minuti e l’Urbetevere sfiora un alto gol. Cittadini con due grandi risposte mantiene vive le speranze dei suoi.
Negli ultimi minuti finale continua il forcing del Pro Roma senza successo.
Termina 0-2 per i ragazzi di Mr. Basoccu che conquistano la quarta vittoria consecutiva.