Juniores Elite – L’Urbetevere fa 3 su 3, secco 2-0 ai danni del Fiumicino.

Juniores Elite – L’Urbetevere fa 3 su 3, secco 2-0 ai danni del Fiumicino.

URBETEVERE 2 – 0 FIUMICINO

URBETEVERE: Di Clemente, Colacicco (30’st Tumminello), Pavanelli (17’st Stazi), Paola, Porta, Bracacci, Zappalà (16’ st Bonifaci), Colghlin, Straffi (17’ st Pellecchia), Anastasio, Marella (14’st Gardelli).
A disp: Langillotti, Preuti Flesca.
All. Basoccu Stefano

FIUMICINO: Pacelli, Serra (1’st Seripa), Cozzolino, Ceccarelli, Corona, Del Bono, Rasseni (27’st Bravi), Di Pietro, Riccio (15’st Clementucci), Di Vaio, Milazzo (25’st Caian).
A disp: Torre, Benvenuti, Gardenas Perez.
All. Mattei Valerio

ARBITRO: W. Gallese di Roma1

MARCATORI: 23’ pt Straffi (U), 34’ pt Straffi (U)

NOTE: 30’ pt amm. Pavanelli (U)

 

La terza giornata di Juniores Elitè, girone A, chiude il sipario con Urbetevere e Fiumicino. La formazione di Mr. Basoccu cerca importanti conferme dopo un grande inizio di campionato. Squadra ospite invece, alla ricerca della prima vittoria stagionale.

La prima frazione di gioco termina con i padroni di casa in vantaggio per 2-0. La prima importante occasione per l’Urbetevere arriva al 7’ minuto di gioco. Marrella si accentra e a giro conclude a rete trovando davanti a sé l’importante risposta di Pacelli.
La formazione ospite prova a replicare immediatamente. Sugli sviluppi di un calcio di punizione il numero 8 Di Pietro serve la sfera al centro dell’area di rigore, senza però trovare deviazioni utili.

Al 23’ arriva il gol per la formazione di via della Pisana. Zappalà pennella per Straffi, il quale di testa, insacca facilmente a rete.

A 5’ dal termine Urbetevere raddoppia. Gol fotocopia con ancora protagonisti Marrella e Straffi.
In extremis il Fiumicino prova ad accorciare le distanze, prima con il tiro dalla distanza di Cozzolino e poi con Rasseni. Quest’ultimo non riesce a concludere il tapin sotto porta sfiorando solamente.

Nella ripresa, l’ordinaria amministrazione della squadra di casa, impensierita solo in un paio di occasioni, mantiene il risultato sul 2-0 e porta a casa la terza vittoria consecutiva.