A cura di Simone Capone
Il Villanova sfiora il colpaccio sul campo del Grifone Monteverde, grato al suo estremo difensore Carloni per aver mantenuto la rete inviolata.
La squadra di Stefano Volpe ha disputato una grandissima partita, mettendo in camo tanta intensità e voglia di vincere.
Le occasioni non sono mancate per i ragazzi in maglia blu, ma un po’ la sfortuna un po’ la bravura del portiere avversario hanno negato i 3 punti al Villanova.
Mister Volpe analizza così la gara: ” Abbiamo perso 2 punti quest’oggi, anche perchè a mio avviso c’erano due rigori clamorosi per noi.
Soprattutto il secondo, il fallo di mano in area, non capisco come l’arbitro non lo abbia visto: ci ha concesso anche il corner, dunque una deviazione la ha notata…
Al di là di questo sono contento della prestazione, questo è un campo difficile ed anche stretto, noi siamo abitutati a giocare su un campo più largo“.
Oltre ciò, anche le parate di Carloni sono risultate decisive ai fini del risultato: “Il loro portiere oggi – continua Volpe – è stato decisivo in almeno un paio di interventi.
A noi, però, è mancata qualcosa davanti, avevamo troppa fretta e non siamo riusciti a far salire bene la squadra“.
Sulla sfida di sabato prossimo con il Pro Roma il tecnico predica accortezza: ” Il Pro Roma è una bella squadra, è difficile affrontarli perchè mettono sempre molto carattere in campo.
Noi siamo pronti e determinati, sabato vedremo come andrà a finire…“.