LADISPOLI, NOTTE MAGICA: ALTRI TRE COLPI IN CASA ROSSOBLU

LADISPOLI, NOTTE MAGICA: ALTRI TRE COLPI IN CASA ROSSOBLU

Il gigante si è svegliato.

Dopo aver annunciato i rinnovi – a sorpresa, visti gli ultimi rumours di mercato – di Vincenzo Lupo e Gianluca Toscano, la società rossoblu rende noto di aver acquisito tre pedine molto importanti anche a livello strategico.

Rivoluzione in porta, dove a fronte delle partenze di Chessa e Marini sono arrivate in queste ore le firme di Lorenzo Agostini e Filippo Travaglini.

Il primo è un portiere che, nonostante i 23 anni alle spalle, ha già indossato importanti casacche come quelle di Benevento, Celano, Brindisi, Aosta, Sora e Cassino.

Travaglini invece è reduce da una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Fregene. Classe ’94, si è dimostrato uno dei portieri più affidabile della categoria.

Il Ladispoli si appresta così a disputare la stagione senza l’under in porta, in controtendenza rispetto alle ultime stagioni. Questo perché, in mezzo alla difesa, ci sarà un giovane ’96 con la stoffa del veterano.

Parliamo di Gianluigi Salvato, ex giocatore della Juniores del Ladispoli sino al passaggio, due estati fa, al Trapani. Il giovane arriva in prestito dopo l’esperienza dal Fano.

Cinque colpi in giorno solo, stasera a Ladispoli è davvero una notte magica.