Lodigiani, Isabella fiducioso: “Rosa completa, essere qui è motivo d’orgoglio”

Lodigiani, Isabella fiducioso: “Rosa completa, essere qui è motivo d’orgoglio”

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Ai microfoni di Sport in Oro è intervenuto Albino Isabella, tecnico degli Allievi Fascia B Elite della Lodigiani, che è stato gentilissimo nel rispondere ad alcune domande sulla stagione in corso. Vi riportiamo le risposte del mister.

“Mister, un inizio di stagione così e così con appena un punto guadagnato. C’è delusione?”

“Non posso ritenermi soddisfatto dell’inizio di stagione, almeno per quanto riguarda i risultati che sono stati figli di episodi. Soprattutto nella seconda partita a Sermoneta ci è rimasto un po’ d’amaro in bocca. Il gruppo che ho a disposizione è forte ed abbiamo tutte le carte in regola per far bene, in caso contrario mi prenderò le mie responsabilità”

“Il prossimo turno vi vedrà affrontare in casa il Tor di Quinto, come sta preparando la gara?”

“Lunedì ci siamo ritrovati e l’allenamento è stato eccezionale, una grande intensità che spero i ragazzi mettano per tutta la settimana. Nella preparazione delle gare i miei giocatori sono da elogiare”

“La Lodigiani in estate ha perso qualche elemento importante, si sente soddisfatto della rosa che le è stata messa a disposizione dalla società?”

“Assolutamente sì. Tutte le decisione sulla rosa sono state prese in accordo con la società. Oggi non ho ancora potuto lavorare con tutti gli effettivi perché ci sono alcuni infortunati come Carucci e Proietti, che si stanno riprendendo, ma soprattutto colgo l’occasione per fare un augurio di pronta guarigione a Emanuele Maurizi, un ragazzo che in estate è stato vittima di un incidente stradale ed ora pian piano sta recuperando e contiamo di averlo in gruppo al più presto. Non ho mai avuto la possibilità di fargli un augurio in pubblico, ne approfitto adesso”.

“Quanto è importante, a livello professionale essere alla Lodigiani?”

“Sono onorato per essere stato scelto da questa società. Per me essere qui è motivo di vanto perché sono stato scelto tra un’ampia rosa di tecnici”

“Ultima curiosità: che accoglienza ha ricevuto dalla società?”

“Un’accoglienza perfetta. Tutte le pianificazioni che abbiamo fatto, sia di rosa che per la stagione, sono stati piacevoli. Ho ottimi rapporti con i dirigenti”

 

banner trasmissione 1 ottobre