Massimina, Lombardozzi e la società si separano consensualmente

Massimina, Lombardozzi e la società si separano consensualmente

Stefano Lombardozzi non sarà più l’allenatore dei Giovanissimi della Massimina.

L’oramai ex tecnico biancorosso, di comune accordo con la società, lascia il timone del gruppo dei 2003 dopo un avvio deficitario in campionato, che è coinciso con 7 sconfitte nelle prime sette gare della stagione.

Una separazione consensuale, dunque, mirata a dare una scossa alla squadra, che in settimana scoprirà il suo nuovo allenatore.

Lombardozzi aveva iniziato il suo lavoro in Via del Casale Lumbroso nell’estate del 2016, ottenendo risultati straordinari con il gruppo 2002 dei Giovanissimi Elite, che sfiorarono un incredibile accesso ai play-off sfumati solamente all’ultima giornata, e con il gruppo 2001 degli Allievi Fascia B Regionali, portati alla salvezza subentrando a stagione in corso.

Il direttore sportivo della Massimina Luigi Porcelli commenta così la separazione con il tecnico: “Stefano Lombardozzi è stato un esempio per la Massimina e con questa decisione ha dimostrato la sua professionalità. Sarò sempre grato a Stefano, con la fiducia di poter tornare a lavorare insieme”.

banner Sport In Oro 600x130