Onorati carica l’Urbetevere: “Non vediamo l’ora di iniziare”

Onorati carica l’Urbetevere: “Non vediamo l’ora di iniziare”

C’è tanta voglia di ricominciare in casa Urbetevere.

Dopo un anno fantastico il quale ha portato alla conquista del titolo regionale, tornano in campo gli Allievi 2001 di Simone Onorati. La scorsa stagione i gialloblu non hanno conosciuto rivali e i ragazzi di via della Pisana hanno tanto voglia di continuare a stupire: “Non vediamo l’ora di iniziare – commenta mister Onoratistiamo tornando dal ritiro in Abruzzo e le sensazioni sono molto positive. Ho a disposizione un gruppo molto motivato e con un grande spirito di sacrificio. Noi ci siamo“.

Quest’anno l’Urbetevere è stata inserita nel Girone A: “Sarà dura – dichiara Onoratici sono tante squadre che non hanno bisogno di presentazioni. Penso al Savio, all’Ostiamare, all’Accademia e a moltre altre. Noi ragioneremo partita dopo partite, cercando di alzare sempre di più l’asticella. Sicuramente è un fattore positivo non giocare su campi di terra, ma ci sono anche trasferte molto complicate come ad esempio Civitavecchia. Vediamo cosa succederà”.

Infine, Simone Onorati commenta il mercato: “Detto molto sinceramente non mi piace questo mercato fatto di ‘figurine’. Quando giocavo io non sapevo neanche quali compagni avrei trovato. Volevo solo tornare sul rettangolo verde. La mia rosa? Sono molto soddisfatto dei ragazzi che ho a disposizione. Siamo un gruppo davvero molto compatto e sono sicuro che possiamo far bene. Le partenze? Mi dispiace per Orsili, ma questo è il calcio, c’è chi va e chi viene. Io mi tengo i miei giocatori e attualmente sono concentrato solo su di loro”.