PASCUCCI: STIAMO RISPETTANDO GLI OBIETTIVI DEL CAMPIONATO, SIAMO UN GRUPPO COESO ED INTELLIGENTE

PASCUCCI: STIAMO RISPETTANDO GLI OBIETTIVI DEL CAMPIONATO, SIAMO UN GRUPPO COESO ED INTELLIGENTE

di Serena Di Ceglie

 

Buongiorno Mister, e complimenti per ieri innanzi tutto! Vincere in trasferta contro il Latte Dolce non è da tutti…

Grazie! Siamo contenti perchè la vittoria ci da entusiasmo. Abbiamo interpretato un’ ottima gara, uscendone vittoriosi meritatamente a mio modo di vedere. Il campo era molto piccolo e per il nostro gioco la cosa era penalizzante ed in più la squadra era molto molto fisica…non è stata una partita facile, assolutamente. Però era la gara che ci aspettavamo fondamentalmente…e abbiamo rispettato quanto preparato in allenamento…

Domenica incontrerete il Nuovo Santa Maria delle Mole  Marino che viene da una buona scia di risultati positivi. Che gara si aspetta?

E’ chiaro che un trend positivo regali sempre un morale alto e questo li aiuterà. Mi auguro, cosa che non credo faranno, che ci affrontino a viso aperto piuttosto che chiudendosi nell aloro metà sfruttando le ripartenze, solo questo! Hanno un ottimo organico, lo conosco perchè conosco bene Chirico e la maggior parte della squadra è rimasta la stessa ovviamente. Credo comunque che la differenza la farà il morale, noi prepareremo la gara con il rispetto che dedichiamo ad ogni avversaria…perchè il nostro è un girone molto equilibrato e più di un risultato ha dato prova di quanto poi siano inpronosticabili alcune partite! Basta guardare il 4 a 4 del San Cesareo o lo 0 a 1 allo scadere della Lupa Roma…

Che obiettivi avete per la stagione?

Stiamo rispettando i programmi della società per ora! Ci è stato richiesto un campionato da mezza classifica a salire, con gare preparate bene e giocate con molto entusiasmo…e questo per ora non è mai mancato! Siamo un team coeso ed intelligente…non ci siamo mai esaltati nè abbattuti e questo genera equilibrio all’ interno dello spogliatoio secondo me. Dovevamo valorizzare i nostri giovani e per ora stanno rispondendo più che bene. Viviamo giorno per giorno con la voglia di rispettare i programmi di una società seria…a fine anno si vedrà!

Chi vede favorita e soprattutto chi vedete d’ intralcio per i vostri di obiettivi invece?

Ti ripeto, c’ è molto equilibrio in generale quindi le gare saranno tutte difficili da affrontare. Credo che le prime posizioni rispettino però lo specchietto finale! Penso che la Lupa sia un gradino sopra alle altre, poi ci sono Olbia, San Cesareo e Terracina…e credo che anche Sora e Budoni potranno dare del filo da torcere…

Grazie Mister! In bocca al lupo per la stagione…

Crepi, grazie a voi…