PLAY-OFF ECCELLENZA: SERPENTARA IN, CITTA’ DI FIUMICINO OUT

PLAY-OFF ECCELLENZA: SERPENTARA IN, CITTA’ DI FIUMICINO OUT

Umori alterni per le squadre laziali impegnate oggi nei play-off nazionali di Eccellenza, validi per la promozione in serie D.

SERPENTARA BELLEGRAOLEVANO – PATERNO   5 – 0   (1 – 3)

rig. Fazi, Barile, rig. Petrangeli, Petrangeli, Fazi

Impresa del Serpentara sul campo neutro di Genazzano, che ribalta il 3 – 1 dell’andata travolgendo il Paterno per 5 a 0. L’episodio che sblocca la gara arriva alla fine del primo tempo, quando l’arbitro assegna un penalty alla squadra di Lucidi per un presunto fallo di mano di Albertazzi: dal dischetto Fazi sigla il vantaggio. Sull’onda dell’entusiasmo il Serpentara cala il pokerissimo nel secondo tempo grazie alle reti di Barile, la doppietta di Petrangeli, uno su calcio di rigore, ed al sigillo finale ancora di Fazi. La squadra di Bellegra affronterà nella finale il Monticelli, squadra marchigiana, che quest’oggi al “Del Duca” di Ascoli ha battuto per 2 a 0 il Todi.

RIGNANESE – SPORTING CITTA’ DI FIUMICINO  4 – 0  (1 – 2)

Galli, Righini, Bettini, Bennati

Niente da fare, invece, per lo Sporting Città di Fiumicino di Scudieri, sconfitto per 4 a 0 a Rignano sull’Arno dai biancoverdi della Rignanese. Al “Comunale” di Rignano partita a senso unico, con la squadra di Coppi che trova due gol per tempo e condanna, così, i fiumicinesi all’eliminazione, nonostante la vittoria per 2 a 1 dell’andata. Decisive le due marcature in chiusura di primo tempo di Galli e Righini, che spianano la strada della qualificazione ai toscani; nel secondo tempo chiudono i giochi capitan Bettini e Bennati. Rammarico in casa rossoblu per le tante assenze e la prova messa in campo, sicuramente al di sotto delle proprie potenzialità.