Promozione, che passione: il commento all’ultima giornata del girone C

Promozione, che passione: il commento all’ultima giornata del girone C

Pochi verdetti da dare nel girone C in questa ultima giornata: non restava che capire, al termine degli ultimi 90′, quali sarebbero state le compagine a dover affrontare i play-out.

In vetta, si conferma il Nettuno, che chiude un campionato dominato con il poker rifilato al Città di Pomezia e si da appuntamento al prossimo anno, con la massima categoria regionale.

Finisce, invece, con un pareggio l’ottimo campionato del Palocco, bloccato sul 2-2 dalla Virtus Ardea, già salva con merito.

Salvezze importanti per Pescatori Ostia e Morandi, che terminano il loro campionato di livello, rispettivamente al settimo e all’ottavo posto.

Gli “Squali”pareggiano con la DuepigrecoRoma, altra compagine rivelazione di questo girone, mentre i rossoblu lidensi possono fare festa, con il 2-1 inflitto al già retrocesso Monte Mario.

Vincono tutte le formazioni che dovranno disputare il play-out e chiudono, così, positivamente il proprio torneo, in attesa degli spareggi.

L’Ostiantica regola il Santa Maria delle Mole (2-0) e se la vedrà con l’Eur Torrino, corsaro in via Pazzano contro il Fonte Meravigliosa, già con la testa alla fondamentale finale di Coppa contro l’Atletico Morena.

Il Velletri vince per 2-0 contro il Grifone Roma VIII (mister Zappavigna nella foto)e conquista la possibilità di giocare l’ultima gara in casa, contro l’Atletico Acilia, che chiude, con i tre punti rimediati al Ceccacci contro la già retrocessa Vis Aurelia.