Promozione/girone B, la quarta giornata: Poggio Mirteto e Real San Basilio continuano a convincere

Promozione/girone B, la quarta giornata: Poggio Mirteto e Real San Basilio continuano a convincere

Non sorprende vedere il Poggio Mirteto così in alto in classifica, poichè i biancorossi, anche nella passata stagione, avevano iniziato con il piede giusto il campionato.

Arriva un secco 3-1 sul pericolante Grifone Gialloverde, che porta le firme di Galletti (nella foto l’esultanza, Pagina FB Poggio Mirteto), Ciaccio e Thau.

Insieme al Poggio Mirteto, in testa, troviamo anche la Bf Sport di Battisti, che si accontenta dell’1-1 contro un Passo Corese generoso.

Grazie alla costruzione di una rosa più competitiva rispetto a quella dello scorso anno, l’Amatrice ottiene un prezioso successo esterno nel big match contro il Riano, con un pirotecnico 3-4 timbrato dalle doppiette di Cavallari e Pezzotti.

Il Castelli si conferma benevolo per il Real San Basilio dell’esperto mister Iannotti, che schianta il Nomentum con un perentorio 4-0 per una squadra che cresce sempre di più, di partita in partita.

Chi continua a faticare terribilmente è il Cantalice, che incassa la prima sonora sconfitta, dopo tre pareggi consecutivi con un 1-4 contro la Polisportiva S.Angelo Romano di Lucani, che ritrova il sorriso per una vittoria che potrebbe ridare morale anche in vista delle prossime giornate.

Come per il Cantalice, arriva la prima sconfitta anche per lo Sporting Montesacro, che perde il derby contro un Futbol Montesacro, rinvigorito nelle ultime giornate dal grande momento di forma di bomber Fiorentini, che mette la firma nel finale 2-1 in favore dei rossoneri.

Rimonta compiuta e stesso risultato (2-1) anche per il Settebagni di Laurentini, che si trovava di fronte una delle grandi sorprese di questo girone, ovvero il Valle del Peschiera.

Infine, toglie lo zero dalla casella punti, il Tor Lupara, in un divertente 2-2 con l’Athletic Soccer Academy, con entrambe le compagini che continuano ad occupare la parte bassa della classifica.

 

Umberto Mei fisioterapista