RANIERI: “RINGRAZIO TUTTI I MIEI COLLABORATORI PER LA CONTINUA CRESCITA DEL GIARDINETTI. AL “BEPPE VIOLA” FAREMO BENE”

RANIERI: “RINGRAZIO TUTTI I MIEI COLLABORATORI PER LA CONTINUA CRESCITA DEL GIARDINETTI. AL “BEPPE VIOLA” FAREMO BENE”

Prosegue il tour per conoscere i presidenti della nostra regione. È oggi la volta di Antonio Ranieri, presidente del Giardinetti:

Buongiorno Presidente! Domani sarà dei nostri a “Sport in Oro”…

Si! Mi fa molto piacere essere ospite del direttore Minichino, è motivo di soddisfazione. Presenterò per la prima volta il mio torneo, “Finals”, edizione 2016, giunto ormai all’undicesima edizione.

Ci anticipi qualcosa!

Coinvolge quattro categorie, dai pulcini agli esordienti 2004, e viene giocato in prospettiva: per capirci, i 2005 giocano a 9 ed i 2004 giocano ad 11. Il nome delle categorie sarà legato ad i partner commerciali che ci accompagnano ogni anno e ci permettono di organizzare il torneo: GM Autoricambi, Euroshows, Bar Jolly ed Edilmac.

Parlando invece del Giardinetti, come è andata questa stagione?

Sta andando molto bene, soprattutto parlando di settore giocanile. Siamo secondi con gli allievi e saremmo anche salvi con gli allievi fascia b elite ad oggi. Con i giovanissimi 2001 siamo terzi, mentre e con i 2002 secondi. Con la Juniores primavera invece siamo primi. Ad oggi potremmo avere quattro categorie elite. Purtroppo i campionati non finiscono oggi… (Ride, ndr)

Ci parli un po’ della società e dei vostri prossimi obiettivi…

L’obiettivo di quest’anno era quello di prendere qualche categoria elite per consolidarci nel panorama regionale. Guardando al futuro vorremmo, una volta ottenute le categorie, mantenerle per dare inizio ad un trend societario diverso. Da Ottobre ci sarà un nuovo campo di calciotto e ci allargheremo anche con altre strutture intorno. Di lì in avanti vedremo le prime novità, combattiamo con la burocrazia da più di un anno.

Come vi state avvicinando invece al “Beppe Viola”?

E’ la nostra terza partecipazione ed è una grande soddisfazione! Speriamo di passare il primo turno, questo è il nostro obiettivo. I nostri 2001 sono terzi e vengono da 7 vittorie consecutive. Credo possiamo fare bene, spero che i ragazzi mantengano le aspettative!

Grazie Presidente! In bocca al lupo…

Crepi, grazie a voi! Permettimi, con l’occasione, di ringraziare tutti i collaboratori di questa annata. Ogni anno i successi sono di gruppo e senza di loro non avremmo fatto nulla; se oggi siamo in testa in quasi tutte le categorie è merito loro. E’ il quinto anno che facciamo l’agonisica e vedo passi da gigante! Sono molto soddisfatto e voglio tributare anche loro!

Ci associamo ai complimenti presidente! A domani…