RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 MONTESPACCATO-FORMIA

RETE ORO NEWS: ALLE 20.30 MONTESPACCATO-FORMIA

Rete Oro News apre domani il suo palinsesto, alle 13.00, con la replica della splendida puntata di domenica di “Sport in Oro”. La puntata si apre con molti ospiti: da un lato gli amici della Vigor Perconti, rappresentati dall’allenatore dei Giovanissimi Elite Luigi Miccio, accompagnato da uno dei suoi attaccanti, Alessio Di Bari, e da uno dei suoi centrocampisti, Leonardo Rossi; dall’altro lato del parterre, per la prima volta nei nostri studi, il patron della Nuova Monterosi Luciano Capponi, una piacevole sorpresa! È intorno a lui che è ruotato gran parte del dibattito della puntata: regista, scrittore e musicista, Capponi si appassiona al calcio e decide di copponi“sfruttarlo” come mezzo pubblicitario per una sua bellissima creatura, il progetto “No fair-no play”, per ridare il sorriso a tanti bambini e trasmettere, grazie al calcio, i sani valori che solo lo sport può insegnare, aiutando i bimbi di oggi a diventare i grandi uomini di domani! Ovviamente la puntata è stata condita da tanti interventi e filmati, come consuetudine, grazie al contributo della nosta redazione!

Alle 20.30 poi, in prima visione, andrà in onda la telecronaca integrale, di Simone Capone, della gara dei quarti di finale di Coppa Italia Promozione tra Montespaccato e Formia. La spuntano gli ospiti, vincendo per due a zero, decidendo la gara nel primo tempo. La rete dello 0-1 arriva al primo minuto di gara, grazie ad una punizione di Gargliardi. Il club guidato da Rosolino “rischia” il raddoppio già al terzo minuto e la gara inizia a farsi incandescente. Il Montespaccato si scuote e reagisce, ma subisce il due a zero di Carfora al 29′ del primo tempo. Nel secondo tempo i romani resteranno in dieci; è la squadra di Rosolino ad aggiudicarsi questa fase della competizione ed affronterà, in semifinale, il Real Colosseum.

Il palinsesto si completa alle 22.20 quando andrà in onda la telecronaca integrale di Pomezia-Anzio. La squadra di Punzi si impone sull’Anzio per due reti a zero: uno scatenato Flore condanna il club allenato da Catanzani, segnando al 45? del primo tempo ed al 15? della ripresa. Tante le emozioni regalate da una gara giocata a viso aperto dal primo all’ultimo minuto, con i padroni di casa che confermano l’ottimo momento di forma e gli ospiti che usciranno dal campo con qualche rammarico, dato il risultato di Ciampino. Gara assolutamente da non perdere!

A domani, con nuovi appuntamenti!